PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su xbox one non è possibile per un problema con Microsoft. Serve la ps4 per gli fo
se ti interessa in maniera particolare PES 2018 fatto bene e modificato.....a Babbo Natale chiedi la PS4 PRO....questi FO SONO SOLO per PS4.....con Xbox non è prevista l'aggiunta di file generati da terzi e la loro importazione!!!!!!!;););)
Che peccato però, la nuova Xbox sembra veramente una bomba, certo anche la PS4 Pro è ottima... Vedremo, magari se avrò l'occasione di prendere la X giocherò con i pigiamini, non si possono importare nemmeno i loghi delle squadre attraverso l'importazione di immagini quindi? :(

Chiedo a chi ha già scaricato e può giocare(mannaggia a voi io sto in officina!). Situazione Brasilerao? Come sta a licenze? Ne ha persa qualcuna? Implementate altre(squadre,volti)? @Matt27 so che a te piace,attendo commenti. Grazie.
Io ancora sono a scuola, esco alle 2, non so cosa c'è di nuovo e non ho nemmeno scaricato la patch, quindi bohh, appena so qualcosa ti faccio sapere

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Che peccato però, la nuova Xbox sembra veramente una bomba, certo anche la PS4 Pro è ottima... Vedremo, magari se avrò l'occasione di prendere la X giocherò con i pigiamini, non si possono importare nemmeno i loghi delle squadre attraverso l'importazione di immagini quindi? :(
ma LASSA perde sta Xbox!!!!!!!.....pigliati sta PRO che va na bomba!!!!! tanto alla fine stanno li come potenzialità....io che sono impallinato di PES al solo pensiero di giocare con il MANBLU c'ho già i brividi.......

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Il cambio cursore senza dubbio funziona

Sui falli bisogna valutare meglio,in 3-4 partite fatte leggero miglioramento mi pare ci sia

La CPU gioca ancora in modo troppo preciso quando attacca a livello superstar anche se pure sotto questo aspetto noto un pò di miglioramenti in difesa anche se qualche imbucata su lanci di 30-40 metri l'ho presa

Rigori ce ne sono?
Direi che la patch su i falli puzza di presa per il c.... !!!!!

Konami sempre il top

2 partite:
Lazio atalanta 1-0 0 falli
Lazio Riomma 0-0 2 falli uno per fuorigioco CPU e 1 volta l'arbitro ha lasciato correre.
E poi tanti colpi di tacco, ma tanti proprio.
Poi una cosa che non Reggo sono i replay e la lentezza per skipparli.
Forse è presto ma al momento mi annoia molto

Bene ....risparmio anche quest’anno.
Mi tengo il 17 e grazie konami che ne capisci di calcio.....

Nota: il miglioramento cursore facilita CHI GIOCA VERAMENTE A CALCIO....chi lo simula !!...perchè ti permette di sfruttare le tue qualità ..più hai fantasia nel giocare e più sei facilitato....è un po come se maradona lo facevi giocare prima in un campo di patate , ed ora in un bel campo......un altra cosa : lo stadio del cile sarebbe stato ottimo per il san pietroburgo.
Lo Zenit San Pietroburgo non gioca più al Petrovskij ma al nuovo Krestowskij, realizzato per i Mondiali 2018. Struttura completamente coperta. Quindi molto diversa dallo stadio appena aggiunto dal DLC 2.00.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
A me invece pare che la cpu non è solo troppo pulita..Ci sono un sacco di contrasto non puliti che sarebbero da fischiare che non vengono fischiati...Se non mi avessero detto che c'era questa patch sui falli non ci avrei fatto caso...Perché a me sembra uguale a prima...Premesso che ho fatto 4/5 amichevoli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv