PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Ragazzi ma io che nn ho ancora installato nessun file opzioni qual è il procedimento corretto x aver patch DLC konami e appunto file opzioni v8?grazie

anche
hanno perso la icenza del sao paulo per fortuna avevo i ted da parte :D
anche io mi ero salvato alcune squadre perché mancavano alcuni trasferimenti tipo de arrascaeta al cruzeiro cicero dal sao paolo al gremio, rhodolfo e Diego alves al flamengo anche se ora aggiustati sti due poi damiao all international ...poi maccarone e bautheauc al brisbane roar e dayvidson al palmeiras ma casomai suppongo saranno negli svincolati e glielo riaggiungo

Cambio giocatore buono ora però i falli ecc ecc nulla. gli stadi nn li ho visto. Squadre incasinate ecc. Inter partner gagliardini sempre inguardabile con quei capelli

Ultima modifica:
buong ragazzi....il dlc è uscito era ora.....ho letto il fatto dei piccoli cambiamenti che sono usciti che poi verranno sistemati dai ragazzi con le patch...ma per quanto riguarda invece gameplay cursore falli ecc??... è migliorato?? ... io il DLC non lo installo ..aspetto l'uscita della patch...!!!!

Ok ragazzi dopo mezzoretta di gioco posso dire di aver notato un leggero miglioramento al cambio cursore ma il mio è un caso a parte perché contrariamente a molti non mi trovavo poi malaccio neanche prima..però si ogni tanto sballava.
invece deluso dai portieri, poco fa cross rasoterra dalla fascia, tiro ciabattato rasoterra e lento e il portiere che fa? respinge! ah ah ah !o_O konami konami ..:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Calogero187
Ragazzi perché non mi. Fa installare la vita.. Premesso che ho già aggiornato. Il. Gioco non riesco a installarla.. Quando. Metto la. Chiavetta dice immagini non disponibili suggerimenti?

Ragazzi perché non mi. Fa installare la vita.. Premesso che ho già aggiornato. Il. Gioco non riesco a installarla.. Quando. Metto la. Chiavetta dice immagini non disponibili suggerimenti?
Non ti fa installare la vita? non è molto chiaro ma ti consiglio di attendere istruzioni che verranno presto dallo staff. Curiosità: hai aggiornato senza mai aver installato un FO?

Non ti fa installare la vita? non è molto chiaro ma ti consiglio di attendere istruzioni che verranno presto dallo staff. Curiosità: hai aggiornato senza mai aver installato un FO?
No no l avevo installata ma da ieri ho la. Play nuova... Quindi. Nn ho più dati che avevo nella vecchia.. Ho provato la v8 ma. Niente non riesco a metterla

caspita, pazienza cmq stai sereno, ti daranno istruzioni anche per questo..
segui attentamente il forum

Purtroppo il DLC ha sballato un po' di cose... In primis l'ordine delle squadre dei vari campionati e poi le rose delle nazionali dove ci sono parecchi nomi fake...Che palle oh!
Si ma l'ordine delle squadre perche' e' cosi importante? Poi, voglio dire, io che ho iniziato una master e sono alla sesta stagioen, vedro' dei cambiamenti?

Direi che questo aggiornamento non ha sconvolto le squadre create ma ha solo resettato la disposizione delle squadre nei campionati ed il numero delle partecipanti.

Ragazzi dopo il dlc vanno inseriti nuovamente i doppioni? Sballa qualcosa?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet