anche io mi ero salvato alcune squadre perché mancavano alcuni trasferimenti tipo de arrascaeta al cruzeiro cicero dal sao paolo al gremio, rhodolfo e Diego alves al flamengo anche se ora aggiustati sti due poi damiao all international ...poi maccarone e bautheauc al brisbane roar e dayvidson al palmeiras ma casomai suppongo saranno negli svincolati e glielo riaggiungohanno perso la icenza del sao paulo per fortuna avevo i ted da parte![]()
Meglio.......visto che servono slot per la nuova squadra fake in Altre Europa e le 2 in Altre AmericaNuova squadra con licenza la nazionale colombiana
Non ti fa installare la vita? non è molto chiaro ma ti consiglio di attendere istruzioni che verranno presto dallo staff. Curiosità: hai aggiornato senza mai aver installato un FO?Ragazzi perché non mi. Fa installare la vita.. Premesso che ho già aggiornato. Il. Gioco non riesco a installarla.. Quando. Metto la. Chiavetta dice immagini non disponibili suggerimenti?
No no l avevo installata ma da ieri ho la. Play nuova... Quindi. Nn ho più dati che avevo nella vecchia.. Ho provato la v8 ma. Niente non riesco a metterlaNon ti fa installare la vita? non è molto chiaro ma ti consiglio di attendere istruzioni che verranno presto dallo staff. Curiosità: hai aggiornato senza mai aver installato un FO?
Si ma l'ordine delle squadre perche' e' cosi importante? Poi, voglio dire, io che ho iniziato una master e sono alla sesta stagioen, vedro' dei cambiamenti?Purtroppo il DLC ha sballato un po' di cose... In primis l'ordine delle squadre dei vari campionati e poi le rose delle nazionali dove ci sono parecchi nomi fake...Che palle oh!
Si ma l'ordine delle squadre perche' e' cosi importante? Poi, voglio dire, io che ho iniziato una master e sono alla sesta stagioen, vedro' dei cambiamenti?
Apposto! Potete dirci con esattezza cosa ha sballato? Perché io ho dato una control latina veloceRagazzi, ora ci prendiamo qualche giorno per valutare con calma il da farsi e ve lo comunicheremo
dovrebbe essere solo quello il cambiamento? Mentre, se ne inizassi una nuova?Hanno messo il Paris Fc, controlla se hai quello od il Bastia.
Io sono a scuola, fino a stasera non posso vedere. Mi dicono nazionali, Paris e le due argentine più le brasiliane. Ma non preoccupatevi che risolviamo insiemeApposto! Potete dirci con esattezza cosa ha sballato? Perché io ho dato una control latina veloce