PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Io ho da poco inserito la v7 e non intendo inserire la v8, non mi interessa ( grazie comunque per il lavoro fatto), temo moltissimo la dlc di domani però...
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma il DLC di domani sballerà tutto ? Sballerà i campionati offline salvati ad esempio ? O quelli almeno resteranno ?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
Io ho da poco inserito la v7 e non intendo inserire la v8, non mi interessa ( grazie comunque per il lavoro fatto), temo moltissimo la dlc di domani però...
E se anche fosse avremmo i "mostri" del forum che "mangieranmo" ciò che non va... :). Solo loro devono tenerlo..noi solo sperare..se va male aspetteremo..e rimgrazieremo ancora na volta poi..
 
  • Like
Reactions: Zibi84

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
PESFan.it FO v8
Download: ATTIVO!
V8 Completa: scarica qui! (link unico)
(Versione unica per tutti, anche chi aveva v1, v2, v3, v4, v5, v6, v7. Non occorre disinstallare le versioni precedenti).

LINK HANNOVER CORRETTO (per chi ha installato già la v8 prima dell'11/11, basta fare importa squadra, applica dati giocatore e sovrascrivi file immagine )
https://www.mediafire.com/file/hejvwpizft3acid/Hannover.zip

ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto). Poi mettete il FO v8 e dopo applicate gli Aggiormenti Live (vedi guida passo-passo).

Loghi competizione più reali sulle maniche? Scaricali qui!

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per Bundesliga e Liga MX: selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga o Liga MX.
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Per Chinese Super League: selezionare Struttura Competizione
  11. Selezionare la Chinese Super League:
  12. Selezionare numero di partecipanti e impostare 16
  13. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Gestione dati
  3. Selezionare Importa/Esporta
  4. Selezionare Elimina immagini
  5. Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

Contenuti (novità):
  • Inseriti i kit a tutte le squadre Nazionali
  • Inseriti numerosi nuovi volti, esultanze e centinaia di call-names.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Serie B ConTe.it.
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserite le 4 squadre di Champions League (Apoel, Celtic, Maribor e Qarabag) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite le 6 squadre di Europa League (Ludogorets, Maccabi, Lokomotiv Mosca, Istanbul Basaksehir, Red Bull Salisburgo e Viktoria Plzen) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserita la Liga MX con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserita la Chinese Super league con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Sky Bet Championship.
  • Inserite 23 squadre sudamericane con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite 7 squadre asiatiche con giocatori, kit e dettagli.
  • Inseriti i kit alle squadre classiche.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno a tutte le squadre del gioco.
  • Corretti i nomi, le impostazioni e inseriti i loghi delle Competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile, Messico. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Premier League, Championship, Ligue 1 e 2, Serie A, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Liga NOS, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inserite le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inseriti gli striscioni per tutte le squadre del gioco.
  • Corretti i nomi dei giocatori fake del campionato brasiliano.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Sky Bet Championship, Juventus, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS, Bundesliga, Altre Europee, Liga MX, Chinese Super League, Nazionali.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT, @AeD08052012, @erzo77 (e il suo team), @roby9401, @Fabri55, @KetchupGamers, @valerr23, @Matt27, @GrayFox90, [editors sudamericani: BscEcuadorPes, Pesrens89, Pescreacolps4, Geniowe200, Chr7ALpes, Kber25, FernandoBrogyay], @Garde, @.Tarver, @AndryPESSTREET


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.





Ciao a tutti, domani esce la Pacht e il DLC di Konami, volevo sapere se dopo questi due aggiornamenti i vostri fantastici FO si sballano e dobbiamo einstallare tutto da capo, o tutto procederà liscio come l' olio?

grazie i anticipo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
Ciao a tutti, domani esce la Pacht e il DLC di Konami, volevo sapere se dopo questi due aggiornamenti i vostri fantastici FO si sballano e dobbiamo einstallare tutto da capo, o tutto procederà liscio come l' olio?

grazie i anticipo
Dopo il dlc sono sballate un po' di cose. Certamente uscirà una versione correttiva.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Se non altro adesso ci sono tre squadre in più da editare, una in altre europee (l’ex Bastia) e due in altre sudamericane.
Per il resto mi sa che c’è un po’ di lavoro da fare...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,751
2,153
113
visto che si sono sballate alcune cose.. si può reinserire le nazionali? sovrascrivere la squadra fake in altre europa con un’altra squadra e la stessa cosa con la chicharita junior, o sballa qualcosa?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Cosa ha sballato?
Per quanto riguarda la giocabilità? Migliorato il cambio cursore?
Non sono riuscito a testare nulla, perché devo andare a lavoro, ma ho sbirciato solo a livello modifica e ho notato queste tre squadre fake e le strutture dei campionati tornate di default.
Per il resto le squadre partner, almeno quelle italiane, sono rimaste uguali a prima tranne che per Donnarumma e Andrè Silva (capirai....... poi ti ritrovi ancora Paletta coi capelli e Sosa in rosa).
Ho notato Coutinho coi tatuaggi e stop.
Non ho guardato se c’è l’Emirates Stadium, ma c’è quello del Cile.
Hanno aggiunto il Paris FC e quella argentina che mancava.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
la maglia del toro ancora in quel modo e bah sti jappoidioti ...vorrei sapere che cazzo di kits hanno inserito visto le nazionali e sono ancora vecchi...il feyenoord lo hanno risolto quel problema delle coppe che aveva prima la maglia fake e i volti chissà di chi saranno
 
Ultima modifica:

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Chi ha iniziato una master prima del dlc Konami si ritrova avvantaggiato, visto che rimane il salvataggio opzioni di quando si è iniziato.

Invece ora per iniziarla da capo, bisogna aspettare che i ragazzi sistemano questa brutta gatta da palare delle competizioni ecc...che risolveranno in poco tempo i magnifici ragazzi dell’editer.
 

Loco86

Pulcini
27 Settembre 2017
33
35
18
Ragazzi qualcuno che ha già scaricato il Dlc ... ci sono novità sui volti di jorginho e mertens?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Chi ha iniziato una master prima del dlc Konami si ritrova avvantaggiato, visto che rimane il salvataggio opzioni di quando si è iniziato.

Invece ora per iniziarla da capo, bisogna aspettare che i ragazzi sistemano questa brutta gatta da palare delle competizioni ecc...che risolveranno in poco tempo i magnifici ragazzi dell’editer.

Quindi se io ho all'attivo una master e gioco solamente a questa modalità posso fare anche a meno di installare la patch correttiva che uscirà in seguito?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online