PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Domanda se come leggo le maglie nazionali sono tornate fake faccio un errore se importo della V8 solo la cartella delle nazionali per tornare ad avere tutte le maglie?

comunque ha sballato poco e l ordine delle squadre ...basta ricaricare la bundes chinese League nazionali liga messicana altre europee e americane e penso torna tutto in ordine

Purtroppo il DLC ha sballato un po' di cose... In primis l'ordine delle squadre dei vari campionati e poi le rose delle nazionali dove ci sono parecchi nomi fake...Che palle oh!

• Mi piace
Reazioni: peppe12
al brasiliano invece non so che hanno fatto pero vedo squadre licenziate e altre tornate fake e alcuni trasferimenti fatti tipo rhodolfo e Diego alves al flamenco e weverton buono e nn fake nell atletico paranaense

si parla solo del dlc che ha incasinato un po' la vita del gioco.. i supereroi provvederanno di certo ;)
per la patch notati miglioramenti? tipo cambio cursore, portieri che bloccano la palla sui tiri deboli, ecc?
vabò io oggi sono a casa, faccio qualche test e vi aggiorno assieme agli altri ;)

• Mi piace
Reazioni: Calogero187
Porca miseria vedo che il DLC ha sballato parecchie cose :confused: ma si deve per forza scaricarlo e poi installare la patch correttiva che rilasceranno i ragazzi?

Non ho ancora caricato il DLC.. .....ma da quello che dite e per esperienza credo che sistemare sia meno complicato di quanto sembra.

si parla solo del dlc che ha incasinato un po' la vita del gioco.. i supereroi provvederanno di certo ;)
per la patch notati miglioramenti? tipo cambio cursore, portieri che bloccano la palla sui tiri deboli, ecc?
vabò io oggi sono a casa, faccio qualche test e vi aggiorno assieme agli altri ;)
nn ho giocato ancora...pero nn ha stravolto tanto a parte l ordine di squadre e nazionali...ora che ho visto meglio non ci sta nemmeno bisogno penso di reimportare bundes chinese League ecc ma solo le nazionali

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
Le maglia del Paris e della squadra argentina sono ufficiali o Fake? I doppioni sono stati eliminati?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online