Domanda se come leggo le maglie nazionali sono tornate fake faccio un errore se importo della V8 solo la cartella delle nazionali per tornare ad avere tutte le maglie?
avevo la pensato la stessa cosa.. ma penso sia un erroreDomanda se come leggo le maglie nazionali sono tornate fake faccio un errore se importo della V8 solo la cartella delle nazionali per tornare ad avere tutte le maglie?
Quindi le maglie delle nazionali sono rimaste come nel FO?nn sono tornate fake solo i giocatori doppioni tipo dzeko Bosnia ci sta quello fake e nn buono
nn ho giocato ancora...pero nn ha stravolto tanto a parte l ordine di squadre e nazionali...ora che ho visto meglio non ci sta nemmeno bisogno penso di reimportare bundes chinese League ecc ma solo le nazionalisi parla solo del dlc che ha incasinato un po' la vita del gioco.. i supereroi provvederanno di certo
per la patch notati miglioramenti? tipo cambio cursore, portieri che bloccano la palla sui tiri deboli, ecc?
vabò io oggi sono a casa, faccio qualche test e vi aggiorno assieme agli altri![]()
era prevedibile! visto che aggiornava alcune brasiliane.Purtroppo il DLC ha sballato un po' di cose... In primis l'ordine delle squadre dei vari campionati e poi le rose delle nazionali dove ci sono parecchi nomi fake...Che palle oh!
i nomi nazionali rimangono o no fra' xD quelli messi per benenn sono tornate fake solo i giocatori doppioni tipo dzeko Bosnia ci sta quello fake e nn buono
Beh dai nulla di stravolgente allorann ho giocato ancora...pero nn ha stravolto tanto a parte l ordine di squadre e nazionali...ora che ho visto meglio non ci sta nemmeno bisogno penso di reimportare bundes chinese League ecc ma solo le nazionali
si rimangono come detto prima sballa solo i doppionii nomi nazionali rimangono o no fra' xD quelli messi per bene
hanno perso la icenza del sao paulo per fortuna avevo i ted da partesi rimangono come detto prima sballa solo i doppioni