Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ragazzi ma dite che è uno spreco di gp usare gli agenti top castolo ecc? Non ho ancora provato quest’anno. A voi è mai andata di culo?vorrei fare qualche Pescata ma non so se mi conviene aspettare qualche agente speciale interessante
Dal day one ad oggi ho girato Castolo 70 volte esatte, preso Benzema e Diego Costa come nere, se vuoi una Black ball in attacco allora ti consiglio di girare solo ed unicamente Castolo fino a che non ti sgancia la nera;)

Senegal, abilità difensiva, colpo di testa.

Cosi ti devi comprare solo Senegal
Avevo intenzione anche io di prendere Koulibaly ed ho abilita' difensiva e colpo di testa , il problema é che se inserisci abilita' difensiva l'opzione colpo di testa diventa grigia quindi non puo' essere selezionata , stessa cosa se seleziono colpo di testa , abilita' difensiva diventa grigia. Simulando invece nessun problema

Gomez della Atalanta? Deboluccio fisicamente, è sp ma ha la carta ala prolofica, lo prendo?

Gomez della Atalanta? Deboluccio fisicamente, è sp ma ha la carta ala prolofica, lo prendo?
Debole fisicamente ma sguscia da tutti i lati :) prendilo e già intorno al 20lvl te ne innamorerai (con me gioca cls).
Ps. Si avvicina Messi, dopo n/s america sono riuscito a comprare regista creativo a 97k! Manca solo Barcellona, ho da parte 310k, la volta scorsa se lo prese uno a 350 u.u

raga una buona combo per koulibaly? ho preso manolas oggi ed è puuuutente. credo che koulibaly con lui possano salvarmi da un sacco di goal

Ho preso el papu, aggratis grazie agli agenti ricevuti da konami sta settimana. Ho un modulo con p sp e le due ali offensive, lo vedo bene come sp

Coutinho com’è?l’ho beccato con l’agente di questa settimana mentre ero alla ricerca di Vidal

Alla disperata ricerca di terzini buoni, pesco marquinhos dc 83, che messo td diventa 81...di dc ne ho un mare...é valido invece come terzino?

"Sculata" pomeridiana... preso BENZEMA al terzo giro con l'agente nuovo!:eek:
L'anno scorso non era fortissimo quest'anno qualcuno l'ha usato per caso?

Ragazzi volevo sapere una vostra opinione su kane...sinceramente a me non fa impazzire...troppo legnoso oppure non è adatto al mio modo di giocare..voi cosa ne pensate?

Ragazzi, ma mi chiedevo. Io che non ha fatto il preordine e non ho trovato Maradona nella confezione, come caspita faccio a pescarlo? Cioè, c’è tra le palle nere con gli agenti standard o devo aspettare agenti speciali? E per le altre leggende ? Ciaoooo!

Ragazzi, ma mi chiedevo. Io che non ha fatto il preordine e non ho trovato Maradona nella confezione, come caspita faccio a pescarlo? Cioè, c’è tra le palle nere con gli agenti standard o devo aspettare agenti speciali? E per le altre leggende ? Ciaoooo!
Ciao, sì devi aspettare più in la quando Maradona verrà riproposto insieme ad altre leggende negli agenti speciali... molto probabilmente la prossima occasione di pescarlo sarà con l'agente el clasico la settimana di natale (sempre che lo mettano, ma voglio sperare di sì anche perchè sto risparmiando gp da un mese per sbancarlo se non lo dovessero mettere quitto pes :D)

• Mi piace
Reazioni: mbellomo78
Ciao, sì devi aspettare più in la quando Maradona verrà riproposto insieme ad altre leggende negli agenti speciali... molto probabilmente la prossima occasione di pescarlo sarà con l'agente el clasico la settimana di natale (sempre che lo mettano, ma voglio sperare di sì anche perchè sto risparmiando gp da un mese per sbancarlo se non lo dovessero mettere quitto pes :D)

Grande, grazie! Mi fa impazzire quando lo trovo contro, con ste gambette, il baricentro basso e la capoccia tonda ! Ahahahah che mito di giocatore !

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Grande, grazie! Mi fa impazzire quando lo trovo contro, con ste gambette, il baricentro basso e la capoccia tonda ! Ahahahah che mito di giocatore !
tra l'altro può darsi che ne facciano più di una versione: quella che vedi in giro adesso è quello regalato al day 1 con vgg mi sembra di 83, dovrebbe essere la versione del barcellona, l'anno scorso c'era quello "maturo" con vgg 97, chissà che non lo ripropongano anche quest'anno

tra l'altro può darsi che ne facciano più di una versione: quella che vedi in giro adesso è quello regalato al day 1 con vgg mi sembra di 83, dovrebbe essere la versione del barcellona, l'anno scorso c'era quello "maturo" con vgg 97, chissà che non lo ripropongano anche quest'anno
Sìsì nel database c'è già. L'anno scorso faceva dei danni assurdi.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz