Io sono malato........a me piace avere la copia fisica, la devo vedere in faccia la belvaPure io ho la digitale !!!![]()
Io sono malato........a me piace avere la copia fisica, la devo vedere in faccia la belvaPure io ho la digitale !!!![]()
Beh,se conturbante ho fascino,senza ovviamente un pochino perdo. Ma se mi si guarda al buio la mia figura la faccio sempre!Chissà senza turbante allora....
basta che premi giocatore 2....e ti trovi il gioco vergine.C'è un modo per tenere il gioco pre-patch in un altro account?
Cioè a volte mi accorgo che se scarico roba in account, anche nell'altro ci stanno le aggiunte. Quindi nn so se funzionerebbe il togliere Internet quando uso l'account 2
Puoi spiegare x favore nel dettaglio come devo fare grazie millebasta che premi giocatore 2....e ti trovi il gioco vergine.
certo falli e cursoreSecondo me da quello k ho letto su Internet domani esce sta benedetta pacht... ma leggo solo volti nuovi stadi scarpe..ma QUALCUNO SA PER CERTO K CAMBIERÀ ANCHE IL GAMEPLAY????? grazie a coloro k mi risponderanno
Io credo non prenderò più un disco in vita mia. Troppo comode le versioni digitali. A parte quando il gioco non ti piace e vuoi rivenderlo... in quel caso ti girano....Io sono malato........a me piace avere la copia fisica, la devo vedere in faccia la belva![]()
vendi la console col gioco dentro ahahahahahahahahIo credo non prenderò più un disco in vita mia. Troppo comode le versioni digitali. A parte quando il gioco non ti piace e vuoi rivenderlo... in quel caso ti girano....![]()
Cambiato Utente in-game, annulla tutte le patch e DLC?basta che premi giocatore 2....e ti trovi il gioco vergine.
Cambiato Utente in-game, annulla tutte le patch e DLC?
Cmq spero abbiano messo un Po a posto INTELLIGENZA artificiale della tua squadra perché a volte fanno delle cacchiate che manco i 2014 fanno.
Ma cosa dovrebbe esserci di diverso? Si può avere accesso a tutti i team? Perché se così fosse con La fibra ci metto 10 minuti e sparo qualche foto sul forumAppena mia figlia ha finito di guardare Frozen x la 1838388383esima volta provo a scaricare dall'account Neozelandese
Mm???? Di diverso c'è il gameplay, stadi, faccie e maglie aggiornate.Ma cosa dovrebbe esserci di diverso? Si può avere accesso a tutti i team? Perché se così fosse con La fibra ci metto 10 minuti e sparo qualche foto sul forum