PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma dopo l'aggiornamento di giovedì cambierà qualcosa nella master che ho iniziato???o dovrò iniziarne una nuova???

C'è un modo per tenere il gioco pre-patch in un altro account?

Cioè a volte mi accorgo che se scarico roba in account, anche nell'altro ci stanno le aggiunte. Quindi nn so se funzionerebbe il togliere Internet quando uso l'account 2
basta che premi giocatore 2....e ti trovi il gioco vergine.

Pes league e My club già gratis a Novembre..

Allegati

• 996BD1BE-0EBF-4BD7-BFD5-F828E40430A4.jpeg
    996BD1BE-0EBF-4BD7-BFD5-F828E40430A4.jpeg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 40
Secondo me da quello k ho letto su Internet domani esce sta benedetta pacht... ma leggo solo volti nuovi stadi scarpe..ma QUALCUNO SA PER CERTO K CAMBIERÀ ANCHE IL GAMEPLAY????? grazie a coloro k mi risponderanno

Cambiato Utente in-game, annulla tutte le patch e DLC? :eek:

Cmq spero abbiano messo un Po a posto INTELLIGENZA artificiale della tua squadra perché a volte fanno delle cacchiate che manco i 2014 fanno.

No fermi
Una volta scaricati dlc e patch, i contenuti saranno x tutti gli account

Se si cancellano gli aggiornamenti e non si istalla più nulla, ci si tiene il gioco com'era il 16/9 senza trasferimenti aggiornati, maglie anomale, etc etc

Appena mia figlia ha finito di guardare Frozen x la 1838388383esima volta provo a scaricare dall'account Neozelandese
Ma cosa dovrebbe esserci di diverso? Si può avere accesso a tutti i team? Perché se così fosse con La fibra ci metto 10 minuti e sparo qualche foto sul forum

Ma cosa ci sarebbe da provare?
Dite che la vers. Lite ha gia la patch gameplay incorporata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom