PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al 100% si.

Sul profilo ufficiale:
Adam Bhatti ha dichiarato che non tutti i giocatori delle team partner avranno il nuovo volto con il #DataPack2 perché il team PES non ha avuto tempo per metterli nel gioco ... Verranno con il prossimo aggiornamento .
Personalmente sono abbastanza deluso per questa cosa , ma nello stesso tempo felice perché almeno hanno migliorato il gameplay.
Quindi gagliardini ancora da aggiustare ed Icardi senza tatuaggi? :-(

Io ho l'edizione digitale, se anche dovessi cancellarlo e riscaricarlo, lo farebbe aggiornato alla versione più recente.

Comunque chissà come mai, alla vigilia di una patch tanto attesa (e necessaria) ci vengono tutti questi timori....non sarà che ormai della Konami non ci fidiamo più? :p
Copiare tutta la cartella dove è installato e la cartella in Documenti ?

Ma non vi preoccupate, al massimo lo testiamo noi che siamo i loro reali beta tester poi si riporta il feedback e magari alla prossima patch verso febbraio correggono eventuali errori di bilanciamento...

A parte gli scherzi, secondo me vi state preoccupando troppo.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Giustamente abbiamo detto che ci vuole una patch per sistemare aspetti del gioco come cursore e falli. Ora che siamo alla vigilia dell'uscita della tanto agognata patch stiamo qui a dire "oddio speriamo che non facciano danni". Non oso immaginare la miriade de " che te pjasse 'n colpo" che partiranno dal forum verso Konami in caso scazzino qualcosa. Già me li vedo a pregare tutti gli "oni" e "yokai" della loro mitologia per chiedere protezione!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Copiare tutta la cartella dove è installato e la cartella in Documenti ?
Io gioco su Ps4. Non saprei nemmeno se è possibile fare qualcosa del genere e, tantomeno, come farlo.
Poi, pensare di giocare un anno senza che mai ti succeda di far partire la play senza essere collegato...
E poi, la patch serve.
Il punto è che ora il gioco ha dei difetti, dopo la patch questi difetti potrebbero sparire ma comparirne altri.....

Io gioco su Ps4. Non saprei nemmeno se è possibile fare qualcosa del genere e, tantomeno, come farlo.
Poi, pensare di giocare un anno senza che mai ti succeda di far partire la play senza essere collegato...
E poi, la patch serve.
Il punto è che ora il gioco ha dei difetti, dopo la patch questi difetti potrebbero sparire ma comparirne altri.....
Pardon, mi dimentico sempre che io faccio parte della minoranza che gioca su Pc, ovviamente la domanda resta valida per chi gioca su pc.

Pardon, mi dimentico sempre che io faccio parte della minoranza che gioca su Pc, ovviamente la domanda resta valida per chi gioca su pc.

Minoranza solo per aspetti economici...
Fino a quando pes mi è girato sul pcho sempre prpreferito la versione pc per le molteplici patch fatte da utenti che rendevano il gioco completo.
purtroppo per giocare su pc bisogna spendere almeno 800-1000 €....e per chi ha famiglia sono una spesa eccessiva se il pc vien usato solo a livello ludico.
La ps4 ha un costo più ridotto e quindi più accessibile.

Immagino la faccia di mia moglie se gli dicessi che spendo 1000€ pwr giocare a pes...

Fino a quando pes mi è girato sul pcho sempre prpreferito la versione pc per le molteplici patch fatte da utenti che rendevano il gioco completo.
purtroppo per giocare su pc bisogna spendere almeno 800-1000 €....e per chi ha famiglia sono una spesa eccessiva se il pc vien usato solo a livello ludico.

Immagino la faccia di mia moglie se gli dicessi che spendo 1000€ pwr giocare a pes...
Non vedo il problema, quando loro spendono tutti i mesi tra parrucchiera e abbigliamento?
Godete la vita fratè, damme retta :D

• Mi piace
Reazioni: napulegno_82_
Devo dire che quando lo giocai per un anno su pc era spettacolare, tutto patchato alla grande.....bellissimo!!!

Non vedo il problema, quando loro spendono tutti i mesi tra parrucchiera e abbigliamento?
Godete la vita fratè, damme retta :D
Concordo in pieno.Non che la mia spenda eh,per carità! Anzi spende più per me che per lei. Se facessi cadere il discorso sulla ps4 pro,me la farebbe trovare in sala. Sarà il mio fascino conturbante? Comunque godersi il momento,a costo di qualche spesa,lo trovo giusto. Togliersi qualche sfizio ora,sennò quando? Quando c'avemo 70 anni?

Dipende sempre da quanti giochi uno acquista durante l'anno, la key su pc pagata 23 euro una settimana dopo l'uscita quindi solo con pes in due anni un centone è già stato recuperato, poi per carità visto che viviamo tempi duri tutto va estremamente ponderato, sopratutto su ciò che non è "vitale". Fine off topic
P.s alla moglie puoi sempre dire che l'amico dell'amico ha un amico che fa prezzi stracciati ecc..ecc..ecc..:D:D:D

• Mi piace
Attendo con fiducia la patch, sistemando quelle cose che hanno elencato senza sballare quello che funziona diventerebbe veramente un ottimo gioco anche sulle vecchie console, se poi dovessero rendere più fluidi e lineari i movimenti dei calciatori meglio ancora, ma mi accontento dai... :D

• Mi piace
Io ho l'edizione digitale, se anche dovessi cancellarlo e riscaricarlo, lo farebbe aggiornato alla versione più recente.

Comunque chissà come mai, alla vigilia di una patch tanto attesa (e necessaria) ci vengono tutti questi timori....non sarà che ormai della Konami non ci fidiamo più? :p
Non sapevo che avessi la versione digitale, vabbè......tranquillo, tanto sarà una gran patch ;)

Comunque ultimamente mi sto divertendo abbastanza. Non si potrebbe rinviare la patch di almeno una settimana....? :oops:;)
Anche io, però devo sempre passare 2 mesi di sconfitte e di gioco terribile (3 volte su 3 campionati, parto malissimo,cpu potentissima, batto la prima big, e poi il resto del campionato in discesa...)

C'è un modo per tenere il gioco pre-patch in un altro account?

Cioè a volte mi accorgo che se scarico roba in account, anche nell'altro ci stanno le aggiunte. Quindi nn so se funzionerebbe il togliere Internet quando uso l'account 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou