SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, squadra fatta. Ho preso lo Spartak Mosca, ma il nome non posso cambiarlo.
L'unico che non ho trovato è Wober DC, invece ho trovato Weber stesso vgg. Ditemi se è giusto.

Gentaglia buongiorno!...allora ho fatto la squadra e l'ho salvata sul Lorient (adesso vedo se riesco almeno a cambiare il nome della squadra).

Mi manca da provare la squadra e fare eventualmente un pò di mercato...per quest'ultimo mi sposto nell'altra discussione creata ad hoc;).

Gentaglia buongiorno!...allora ho fatto la squadra e l'ho salvata sul Lorient (adesso vedo se riesco almeno a cambiare il nome della squadra).

Mi manca da provare la squadra e fare eventualmente un pò di mercato...per quest'ultimo mi sposto nell'altra discussione creata ad hoc;).
IN altre america latina ci sono squadre fake

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Buongiorno a tutti salatini, iniziamo ad entrare nel vivo del torneo.
Il calendario è pronto e lo potete trovare a questo link
https://www.enjore.com/it/calendar/191620/full/salatao-fm-cup/

Ricordo che il MERCATO INIZIALE chiude mercoledì 15 Novembre alle ore 24:00
Da giovedì 16 si possono disputare le partite della prima giornata.
Le partite saranno una la settimana, che andrà da giovedì a mercoledì, per rispettare gli aggiornamenti live di Konami.

Precisazione sulle rose e il mercato.

Il salatao è composto da rose uniche e il mercato ha una breve durata per essere il più snello possibile. Se durante l'anno Konami effettuerà degli aggiornamenti di ovr ai giocatori, questi resteranno ai presidenti che se li sono trovati in squadra o che sono stati lungimiranti nel mercato.

Il mercato invernale durerà una settimana, in cui non ci saranno partite, alla fine del girone di andata.

All'inizio delle partite mandate all'avversario di turno (via whatsapp, telegram o PSN) la foto o lo screenshot dove vengono mostrati gli stati di forma della formazione che intendete schierare in campo.
A fine partita mandate in privato a me o a @leonardbertassat le foto dei tabellini di fine partita, dove vengono segnati marcatori e sostituzioni.
Noi provvederemo ad aggiornare il sito :)

Troverete questo post e gli altri riguardanti il regolamento, nella sezione apposita.

Buon torneo a tutti ;)

@leonardbertassat @AeD08052012 @TestPressing @Dade77 @Astro_nautovic @italianomedio @luxdex @RIVUZZA @lucsan89 @cujo74 @useppe70

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23