SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera segaioli, ecco il momento che tutti stavate aspettando con trepidazione... @La Valletta ha fatto il suo dovere ed ha sorteggiato i partecipanti ed i pacchetti.
Bando alle ciance e parola alle immagini (non spoilerate) ;)

Sorteggio squadre

Sorteggio pacchetti
Organizzazione impeccabile, sorteggio e @La Valletta pure!
Il "richiamo" del Sommo @revolver-ocelot per "...mescolare bene quelle cose!" [cit. dal filmato Sorteggio Pacchetti, al min 1 circa...] (...le palle, dai, diciamolo!) è stato fantastico! C'era puzza di broglio!!! E siamo a due :D:D:D
Si scherza, eh!

Ottimo, poi studio se mi garba nel complesso o se c'è qualcosa aggiustabile. Sorteggio extralusso, mancava solo la musica della champions... :D

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
ROSE COMPLETE.
Provvederò ad inserirle sia sul sito ufficiale del torneo e nel topic dedicato alle rose.
Siete contenti o siete pronti a fare un po' di mercato? ;)
Visualizza allegato 89407

Io sono molto contento della mia rosa, è molto equilibrata e ci sono diversi giocatori che mi piacciono molto.
Dovrei solo smaltire un po’ di eda / esa in quanto non li userei praticamente mai. Sarebbero ben accette le sp.

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Io sono molto contento della mia rosa, è molto equilibrata e ci sono diversi giocatori che mi piacciono molto.
Dovrei solo smaltire un po’ di eda / esa in quanto non li userei praticamente mai. Sarebbero ben accette le sp.
Sicuramente io ho qualcosa che può interessarti,tipo Diogo Yota SP di overall 78.

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Ora che tutti abbiamo la nostra bella rosa, c'è una settimana di tempo per testare la squadra e fare mercato.
Ricordo che potete scambiare qualsiasi giocatore vogliate, a patto di mantenere 30 elementi in rosa alla scadenza della finestra di mercato.
Le rose rimarranno bloccate fino alla fine del girone di andata.
Nei primi giorni della settimana prossima, stileremo il calendario che troverete, insieme alle vostre rose, sul sito Enjore che io e Ale terremo aggiornato.

Sicuramente io ho qualcosa che può interessarti,tipo Diogo Yota SP di overall 78.
Uno Yota non farebbe schifo...
Se ti va, butta un occhio alla mia squadra, composta da:

SQUADRA 2 + PACCHETTO 1

Poi magari per "trattative" meglio in MP, per non intasare il forum.
Oppure vogliamo che siano "trasparenti"? Per me no problem, è solo una questione di ordine ;)

Uno Yota non farebbe schifo...
Se ti va, butta un occhio alla mia squadra, composta da:

SQUADRA 2 + PACCHETTO 1

Poi magari per "trattative" meglio in MP, per non intasare il forum.
Oppure vogliamo che siano "trasparenti"? Per me no problem, è solo una questione di ordine ;)
Ho creato una discussione per il mercato, dove inserire i propri giocatori in vendita.
Nulla vieta di fare trattative in privato. Ricordatevi di comunicarlo a me o a @leonardbertassat in modo da poter aggiornare le liste

Domanda: quale team fake usare per registrare i giocatori, uno a caso o qualcuno in particolare?

Nessuno mi sa dire? @leonardbertassat @revolver-ocelot , volevo cominciare a provare a registrare i giocatori per capire cosa salta fuori e se è il caso di provare degli scambi. Però non vorrei fare un lavoro inutile, se devo o no registrare su un team specifico.

il primo colpo di mercato della Tana delle Tigri va a buon fine
mr Rivuzza irrompe nella sede della Dinamo Milano del presidente @Dade77
proponendogli un affare che non poteva rifiutare(per il suo bene naturalmente)
Ineanacho attaccante nigeriano del Leincester City
la societa' calabrese ringrazia il giocatore per la disponibilita' data...
e da il benvenuto a David Neres
si ringrazia il presidente e la societa' DINAMO MILANO

il primo colpo di mercato della Tana delle Tigri va a buon fine
mr Rivuzza irrompe nella sede della Dinamo Milano del presidente @Dade77
proponendogli un affare che non poteva rifiutare(per il suo bene naturalmente)
Ineanacho attaccante nigeriano del Leincester City
la societa' calabrese ringrazia il giocatore per la disponibilita' data...
e da il benvenuto a David Neres
si ringrazia il presidente e la societa' DINAMO MILANO
La Società Dinamo Milano ringrazia a sua volta e si augura che lo scambio dei giocatori giovi ad entrambe le parti.
È stato un piacere trattare con il presidente @RIVUZZA, persona squisita.

Nessuno mi sa dire? @leonardbertassat @revolver-ocelot , volevo cominciare a provare a registrare i giocatori per capire cosa salta fuori e se è il caso di provare degli scambi. Però non vorrei fare un lavoro inutile, se devo o no registrare su un team specifico.

Registra la squadra su un team licenziato, tranquillo. Almeno non vediamo i soliti pigiamini quando giocheremo contro la Spartak Luxia ;)

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom