Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

La nuova maglia della nazionale italiana, ci sarà nella v8? :)
No perché abbiamo aggiunto le divise alle nazionali che erano senza. Ogni anno Konami aggiorna le divise delle nazionali licenziate, quindi penso che tra qualche DLC facciano uscire anche le maglie nuove di Germania, Spagna, Italia, ecc

ragazzi.. una domanda più che un consiglio, ma perché le corsie dello stadio olimpico sono verdi? da quello che ricordo fu usata questa scenografia solo in qualche occasione lo scorso anno o addirittura quello prima (la mia memoria non è il massimo)
comunque non si potrebbe cambiare se è possibile, e mettere le corsie di atletica.

No perché abbiamo aggiunto le divise alle nazionali che erano senza. Ogni anno Konami aggiorna le divise delle nazionali licenziate, quindi penso che tra qualche DLC facciano uscire anche le maglie nuove di Germania, Spagna, Italia, ecc
Ok, grazie x la risposta...
Ok, grazie x la risposta... ;)

Salve ragazzi siete grandiosi,volevo solo chiedervi ma non si può far niente per poter usufruire di tutte le abilità dei giocatori anche quelle che per ora può usare solo il com.(tipo serpentina,treno in corsa..etc)? Sarebbe bello. Grazie

Salve ragazzi siete grandiosi,volevo solo chiedervi ma non si può far niente per poter usufruire di tutte le abilità dei giocatori anche quelle che per ora può usare solo il com.(tipo serpentina,treno in corsa..etc)? Sarebbe bello. Grazie
In che senso? Quelle sono stili di gioco che si attivano quando il com è in possesso del giocatore. Ovviamente se lo controlli tu deciderai tu quanto crossare e quanto tirare o quando provare il dribbling

Forse è stato già segnalato, comunque, nella V7 e ora nella V8 manca sempre 1 squadra nella Sky Bet Championship... il Fulham (manca sia lo stemma che le maglie)

Hola a tutti, per bluepocho, avete sistemato i volti dei calciatori alle squadre classiche :DScherzooooooooooooo grazie mille di tutto
PS: se vai allo stadio passa fuori hai distinti che abbiamo un gazebo per la raccolte firme per l'associazione Ciro Vive

• Mi piace
Reazioni: bluepocho
Hola a tutti, per bluepocho, avete sistemato i volti dei calciatori alle squadre classiche :DScherzooooooooooooo grazie mille di tutto
PS: se vai allo stadio passa fuori hai distinti che abbiamo un gazebo per la raccolte firme per l'associazione Ciro Vive
Ti rispondo Io :p abbiamo aggiunto qualche volto di @maquiavelo40 . Sono sicuro Kahn e Dunga, non ricordo se ce ne siano anche altri nuovi

• Mi piace
Reazioni: AquilaApache
In che senso? Quelle sono stili di gioco che si attivano quando il com è in possesso del giocatore. Ovviamente se lo controlli tu deciderai tu quanto crossare e quanto tirare o quando provare il dribbling
Scusami forse sarà a me,ma sinceramente l'abilità tipo serpentina quando controllo io il giocatore non si attiva(cosa che in anni a dietro si notava subito quando utilizzavi un giocatore con questa abilità).
Ma forse sono impedito io.

Scusami forse sarà a me,ma sinceramente l'abilità tipo serpentina quando controllo io il giocatore non si attiva(cosa che in anni a dietro si notava subito quando utilizzavi un giocatore con questa abilità).
Ma forse sono impedito io.
È cambiato il tipo di abilità, non sono più come quelle di pes 2010 per esempio. Queste valgono solo per il com. Quelle che valgono per noi sono le abilità giocatore

È cambiato il tipo di abilità, non sono più come quelle di pes 2010 per esempio. Queste valgono solo per il com. Quelle che valgono per noi sono le abilità giocatore
Proprio questo ti dicevo prima...sarebbe bello poter utilizzare qst abilità anche quando siamo noi a controllare il giocatore . Pensi che sara possibile un giorno?

Io ho inserito Ciro Vive tra gli striscioni, già da diversi anni...
Sono orgoglioso di averlo fatto è un piccolo piccolissimo gesto in memoria di Ciro

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom