Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Non troppo distacco da lui però... ;)

H. PALACIOS
Hai ragione, però tieni conto che per i bronzi, visto che raramente sono soggetti al live update, è molto importante la forma fisica, livellarli è un vero lavoraccio, e poi ritrovarseli con la freccia giù non è il massimo, 6 a 4 cambia parecchio, poi anche i cm sono importanti, perché spesso gli esterni d'attacco vanno a chiudere sui cross dell'opposto, e trovarsi un td di 1,90 non è come uno di 1,77, oltretutto spesso sui rinvii si va a cercare proprio il terzino perché solitamente è più semplice vincere il contrasto aereo, e in ultimo può giocare indifferentemente Td DC e MED, un bel tappabuchi insomma, se poi come dicevo lo porti al livello massimo, stento a trovare degli oro con quelle stats anche portati al top, non faccio il procuratore, ma per me il buon Tim è fuori concorso ;)

Non è assolutamente impossibile!;)
Io ho ricevuto gratis gli osservatori "N/S America" e "Potenza di tiro", mancava il "Classico n. 10" che ho preso in asta a soli 2.000 GP.
Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai anche tu ad averlo.:)
quindi con gli osservatori che hai menzionato e' sicuro al 100%?

• Mi piace
Reazioni: Dade77
OK ho ufficialmente sfanculato la mia ex squadra A.C MINGHIA (costo 11 titolare 41.000 gp x 10 match)
Adesso sono fiero di allenare la mia nuova squadra REAL BIANCONE (costo intorno agli 11.000gp 22 giocatori x 10 match).
Sto reistallando il FO e tutto, le pescate iniziali ho avuto in prestito Ibra che dopo 5 partite torna a fanculo, poi ho pescato Hulk lv1 oro, Iniesta lv 1 nero, ma non ho intenzione di usare argenti ori e neri quindi mi consigliate di trasformarli in allenatori?
io avevo pensato di tenerli solo per aumentare il livello squadra contro la cpu mettendoli in panca, cosi' da farmare i gp giusti per i rinnovi.
@HeadHunter ora non mi resta che aspettare in mutande la lista dei bianconi nuovi potenziali crack, cosi' inizio il mio myclub in maniera serena e senza lo stress dei rinnovi stellari, e magari mi diverto di piu', visto che a na certa giocando in quel modo sembrava dragon ball.

Io posso solo dire che non mi faccio più prendere in giro da Konami con il fattore forma fisica. Mi spiego meglio...

Recentemente ho preso Kouyate. Insieme a Diawara, è l'unico mediano collante che ho e siccome come stazza fisica è sicuramente migliore del secondo, preferisco sempre lui. E l ho portato dal livello 1 al 32. Per tutto il tempo che l ho usato, pur non avendo condizione settimanale aggiornata, me lo sono ritrovato SEMPRE, PERENNEMENTE, COSTANTEMENTE, con freccia giù.
Il suo livello di forma fisica è 5. Ma sembra abbia 2. In confronto a lui Palacios è sempre in condizioni migliori.

@RobQuaglia Edgar IE è un ottimo bianco lo sto livellando, questa settimana tra l'altro è in condizione B.

@Mauryone
EDGAR IÉ come bianco (ma diventa 71)
M. HOLGATE come bronzo (scende a 72)
mi sembrano due DC giovani che se la possono giocare bene da terzini difensivi
Grazie, infatti quest'anno sono orientato sui difensivi, solo che preferisco puntare su pochi giocatori e selezionati, è troppo lunga livellarli tutti, i bianchi poi li ho molto trascurati perché per creare una squadra competitiva ci vuole una vita, Fosu è già a livello 37 ma l'ho preso praticamente subito , e onestamente non me la sentirei di partire da capo per provarne altri, grazie comunque :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975