Puoi mettere i terzini che vuoi...Quindi facendo così i terzini dovrebbero rimaere
in sostanza mi ritroverei in 4 a difendere e a questo punto devo trovare dei terzini difensivi perche offensivi sono sprecati giusto?
Puoi mettere i terzini che vuoi...Quindi facendo così i terzini dovrebbero rimaere
in sostanza mi ritroverei in 4 a difendere e a questo punto devo trovare dei terzini difensivi perche offensivi sono sprecati giusto?
Ho appena preso Hughes dello Stoke City con poco più di 10000 Gp.
Utilizza un 3-4-3 contropiede e passaggio lungo.
Non sembra male.
Devo ancora capire come adattarlo al meglio al mio gioco.
Sembra più fluido e divertente rispetto al 442 di Simeone.
E' molto interessante giocare con CLS e CLD e le due ali.
Bisogna capire come non fargli fare dei buchi in difesa
È da quando è uscito che mi tentava, qualche info in più? La compattezza mi sembra sia piuttosto alta (non ho il pc a disposizione), quest'significa che i tre dc sono stretti e si soffre sulle fasce? I centrocampisti laterali rienteano a difendere? E in fase offensiva si sovrappongono agli attaccanti esterni? Mi interessa perché volevo una difesa a tre e sono pieno di esterni/centrocampisti laterali validi, quindi penso che il 343 sia perfetto, in più mi piace anche passaggio lungo e contropiede, il gioco mi sembra più fluido e divertente in generaleHo appena preso Hughes dello Stoke City con poco più di 10000 Gp.
Non sembra male.
io gioco spessissimo con un 3-4-1-2...volevo prenderlo...Ho appena preso Hughes dello Stoke City con poco più di 10000 Gp.
Non sembra male.
io gioco spessissimo con un 3-4-1-2...volevo prenderlo...
ti chiedo una cosa...se metti tattica difensiva arretramento ali, tornano i 2 centrocampisti laterali o le le 2 punte esterne?o entrambi?
Sono usciti mourinho con un modulo diverso (3232)Ragazzi buongiorno, se appena escono gli allenatori potete postarli!
Come ogni giovedì vi stresso gli zebedei ma sono in ufficio...
Grazie
L'hanno postato nelle pescate...qualcuno potrebbe postare lo screen degli allenatori?
Mi intriga quel J Jesus con quel modulo... secondo voi merita come allenatore?
Credo che non mi farò prendere dalla tentazione e aspetterò la patch per testare al meglio gli allenatori che ho...L’ho preso per tradizione, gli anni scorsi dava belle soddisfazioni![]()
Credo che non mi farò prendere dalla tentazione e aspetterò la patch per testare al meglio gli allenatori che ho...