Allenatori: Consigli e recensioni

Ho appena preso Hughes dello Stoke City con poco più di 10000 Gp.
Utilizza un 3-4-3 contropiede e passaggio lungo.

Non sembra male.
Devo ancora capire come adattarlo al meglio al mio gioco.
Sembra più fluido e divertente rispetto al 442 di Simeone.

Non sembra male.

E' da un po' che vorrei prenderlo... Poi vedo quella difesa a 3 e mi freno.

E' molto interessante giocare con CLS e CLD e le due ali.
Bisogna capire come non fargli fare dei buchi in difesa

E' molto interessante giocare con CLS e CLD e le due ali.
Bisogna capire come non fargli fare dei buchi in difesa

Esatto... per fare questo io una mia idea di gioco già ce l'avevo. Te la suggerisco, cosi sempre che hai voglia di provarla, magari mi fai sapere se va bene o no.

I tre DC bisogna averli tutti e 3 molto veloci, rigorosamente senza nessun Frontale Extra e possibilmente con il DC al centro che sia alto non meno di 1,90.

I due del centrocampo con un MED carta Collante, e l'altro (MED o CC) magari con carta Onnipresente (o al limite Mastino).
Uno dei due CLS/CLD con la caratteristica di Tornante, in modo che all'occorrenza possa aiutare in fase difensiva.

L'attacco da scegliere in base al modo di giocare del player. Io opterei per la P con stile Rapace D'area e un Eda ( o ESA) ala prolifica. Oppure con stile senza palla e messo in posizione di SP.

Questa almeno è la mia idea, ma e' tutta da verificare.

Non sembra male.
È da quando è uscito che mi tentava, qualche info in più? La compattezza mi sembra sia piuttosto alta (non ho il pc a disposizione), quest'significa che i tre dc sono stretti e si soffre sulle fasce? I centrocampisti laterali rienteano a difendere? E in fase offensiva si sovrappongono agli attaccanti esterni? Mi interessa perché volevo una difesa a tre e sono pieno di esterni/centrocampisti laterali validi, quindi penso che il 343 sia perfetto, in più mi piace anche passaggio lungo e contropiede, il gioco mi sembra più fluido e divertente in generale

Oggi pomeriggio ho provato arretrando il DC centrale in stile libero, messo i cld/cls sotto la linea di centrocampo e provato i centrocampisti centrali sia in orizzontale MED + CC che in verticale MED + CC e anche CC + CC come da tattica standard.

Come centrali di difesa ho utilizzato smalling a sinistra, hummels centrale davanti al portiere e azpilicueta a destra.

a centrocampo Casemiro med + Nainggolan CC
CLD douglas costa e CLD willian
ESA neymar
EDA hazard
P ho provato sia mbappè che benteke.

sulle fasce andavo via una meraviglia, la punta centrale non mi smarcava bene.
In chiusura in difesa sono andati abbastanza bene, però il centrocampo era praticamente inesistente.
I dc laterali si allargano bene a difendere e bisogna evitare di andare troppo in pressing sennò ti si infilano.

Probabilmente mettendo l'attaccante come SP hai perfettamente ragione e potrebbe migliorare molto.

Appena ho un attimo provo a vedere altri tentativi

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Io ho preso Conte col 343 e come esterni di centrocampo ho messo 2 terzini (Jordi Alba e Darmian o Carvajal) e messo come tattiche avanzate terzini arretrati o una cosa del genere e mi diverto così finalmente ho cambiato modulo dopo anni che ho usato sempre e solo il 4213 poi il gioco sulle fasce è devastante . In base all’avversario uso i Td o cld ,con mahrez e reus a destra e Pedro ( o sterling) a sinistra mi diverto molto

Non sembra male.
io gioco spessissimo con un 3-4-1-2...volevo prenderlo...
ti chiedo una cosa...se metti tattica difensiva arretramento ali, tornano i 2 centrocampisti laterali o le le 2 punte esterne?o entrambi?

io gioco spessissimo con un 3-4-1-2...volevo prenderlo...
ti chiedo una cosa...se metti tattica difensiva arretramento ali, tornano i 2 centrocampisti laterali o le le 2 punte esterne?o entrambi?

Non te lo so dire non ho ancora provato.
Sto ancora studiando il modulo

• Mi piace
Reazioni: lelets
Ragazzi buongiorno, se appena escono gli allenatori potete postarli!

Come ogni giovedì vi stresso gli zebedei ma sono in ufficio...
Grazie

Ragazzi buongiorno, se appena escono gli allenatori potete postarli!

Come ogni giovedì vi stresso gli zebedei ma sono in ufficio...
Grazie
Sono usciti mourinho con un modulo diverso (3232)
Emery con modulo diverso (433)
Sarri
Cocu
un altro che non ricordo e finalmente
J JESUSSSSSSS.
Ovviamente preso subito, l'unica cosa che mi preoccupa è la difesa troppo alta però lo proverò sicuramente, tanto se non mi dovessi trovare torno a giocare con Medeiros che mi sta dando ottime soddisfazioni.

Mi intriga quel J Jesus con quel modulo... secondo voi merita come allenatore?

Credo che non mi farò prendere dalla tentazione e aspetterò la patch per testare al meglio gli allenatori che ho...

Io ormai, credo che mi fermerò un bel pó con gli allenatori, ho speso un capitale.
Per il 4-3-3 ho Emery e Guardiola.
Per il 4-4-2 (con le diverse caratteristiche) ho Rui Vitoria, Jesus, e Palermo.
Stabilizzo prima questi con le varie squadre, e poi con calma comincerò a guardare a qualcuno con la difesa a tre.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet