Ti dirò, io, usando le marcature, quando gioco con il napoli, lascio sempre libero dalle marcature jorginho, e con lui cerco di chiudere le linee di passaggio.
La cosa mi riesce abbastanza bene
Adesso sono arrivato in 7 divisione
Sono stato anche fortunato, perché due partite le ho vinte per abbandono, quindi 782 punti senza far nulla.
Ieri sera che ero in divisione 8, mi mancavano pochi punti per restare in quella divisione. Ho scelto il psg, pensando, anche un pareggio mi andrà bene.
Ebbene becco con uno con l'aek Atene. Penso ma dai addirittura vinco... col cavolo, una squadra rocciosa, contrasti persi, forse il lag penso, fatto sta che a me andava bene anche il pareggio. Non so quanti tiri ho fatto, alla fine l'ho scampata, addirittura segnando al 90'
Continuo la divisione e mi mancano 700 e rotti punti, per due partite, penso, devo prendere il napoli e sperare di vincerle entrambe? Impossibile
Allora mi faccio coraggio e prendo l'aek. Incontro l'Inter, ok è finita.. poi, 3a2 per me, ma senza soffrire, sempre in vantaggio di due gol, ma saranno buggati sti giocatori?
Alla fine per 90 punti, ultima partita, scelgo il psg, mi serve il pareggio, gioco 5311, sembravo l'Inter di sabato scorso contro il Napoli, beccato uno con la Roma, battuto 2a0
Divisione 7