Giorno a tutti..dopo un bel po' di ore spese su pes 18..a mio avviso non sono solo i falli a darmi noia, al primo posto metto un equilibrio dei livelli di difficoltà tarato male secondo me, si passa da un livello professionista che per farmelo andare bene passo da minuti ridotti a moduli in cui non riesco a giocare per renderlo più difficile, un livello campione che a tratti passo da affrontare la juve in master e distruggerli sul punto di vista del gioco e del risultato per poi passare alla partita con la Spal per vedere il Barcellona in campo, il livello super star mi è capitato di affrontarlo nelle sfide contro com e non è impossibile ma Giocare sempre al 100% di concentrazione non mi ci riesce.
Poi secondo me i portieri sono troppo forti anche se cmq questo, fa si che le partite a livello professionista non abbiamo risultati tennistici.
Detto questo qualcuno ha detto che la soluzione sarebbe l' introduzione delle slide, secondo me sarebbe la cosa più giusta e sensata, anche per questo fifa 18 mi sta divertendo parecchio( ho 37 anni e da quando ho memoria compro entrambi i giochi).
Detto questo spero che la patch migliori una base che ha del potenziale enorme e veramente potrebbe diventare, sempre a mio avviso il pes migliore della storia..
Un saluto a tutti..