PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia esatto dire che il problema sono solo i falli, altrimenti mezzo forum non avrebbe lasciato perdere già il gioco.
Il miglior Pes di sempre lo lasciate così? Ahahahahahhahah vabe ognuno fa come vuole.
Non so che gioco vi aspettate ma mi sa che come lo volete voi non lo farà mai nessuno.
Pure io sono incavolato per alcune cose, per me se sistemano i falli contro la CPU è tutto ok, quindi aspetto la patch. Ma ripeto, lamentarsi per pagine e pagine qui non risolve niente.

Infatti non scrivo più, tanto è inutile. Certo dire che questo è il miglior pes di sempre, vuol dire avere la memoria un po' corta.....

Il miglior Pes di sempre lo lasciate così? Ahahahahahhahah vabe ognuno fa come vuole.
Non so che gioco vi aspettate ma mi sa che come lo volete voi non lo farà mai nessuno.
Pure io sono incavolato per alcune cose, per me se sistemano i falli contro la CPU è tutto ok, quindi aspetto la patch. Ma ripeto, lamentarsi per pagine e pagine qui non risolve niente.
Secondo te se risolvono i falli e il cursore è il miglior che hai giocato?

ma perché, a volte, non mi salva le modifiche? Mi capita di modificare delle impostazioni agli stadi e non me le ritrovo salvate..

I problemi di questo gioco per me sono solo questi:

- cpu troppo pulita nei contrasti
- assenza di infortuni
- portieri buggati sulle punizioni
- cursore lento e sballato

Per il resto è davvero un gran gioco e chi si lamenta delle altre situazioni davvero non riesco a spiegarmi cosa cerca da un videogioco. Magari con la PS5, con l'Xbox One X ci si avvicinerà ancora di più al calcio vero ma oggi sono soddisfatto di questo gioco.

Lo detto mille volte i giapponesi sono diventati i peggiori produttori di video giochi
Fanno solo delle porcate che piacciono solo a loro.
Per quello che deve vendere a livello internazionale , non sono più capaci di innovare e creare giochi.
Non lo dico solo io basta essere informati.
E pes non sfugge da questa situazione che va avanti da anni.
E io non videogioco solo a calcio......come penso qui fanno in tanti.E basta vedere le vendite a livello internazionale di produzioni nippo dove sono in classifica.

Giorno a tutti..dopo un bel po' di ore spese su pes 18..a mio avviso non sono solo i falli a darmi noia, al primo posto metto un equilibrio dei livelli di difficoltà tarato male secondo me, si passa da un livello professionista che per farmelo andare bene passo da minuti ridotti a moduli in cui non riesco a giocare per renderlo più difficile, un livello campione che a tratti passo da affrontare la juve in master e distruggerli sul punto di vista del gioco e del risultato per poi passare alla partita con la Spal per vedere il Barcellona in campo, il livello super star mi è capitato di affrontarlo nelle sfide contro com e non è impossibile ma Giocare sempre al 100% di concentrazione non mi ci riesce.
Poi secondo me i portieri sono troppo forti anche se cmq questo, fa si che le partite a livello professionista non abbiamo risultati tennistici.
Detto questo qualcuno ha detto che la soluzione sarebbe l' introduzione delle slide, secondo me sarebbe la cosa più giusta e sensata, anche per questo fifa 18 mi sta divertendo parecchio( ho 37 anni e da quando ho memoria compro entrambi i giochi).
Detto questo spero che la patch migliori una base che ha del potenziale enorme e veramente potrebbe diventare, sempre a mio avviso il pes migliore della storia..
Un saluto a tutti..

Giorno a tutti..dopo un bel po' di ore spese su pes 18..a mio avviso non sono solo i falli a darmi noia, al primo posto metto un equilibrio dei livelli di difficoltà tarato male secondo me, si passa da un livello professionista che per farmelo andare bene passo da minuti ridotti a moduli in cui non riesco a giocare per renderlo più difficile, un livello campione che a tratti passo da affrontare la juve in master e distruggerli sul punto di vista del gioco e del risultato per poi passare alla partita con la Spal per vedere il Barcellona in campo, il livello super star mi è capitato di affrontarlo nelle sfide contro com e non è impossibile ma Giocare sempre al 100% di concentrazione non mi ci riesce.
Poi secondo me i portieri sono troppo forti anche se cmq questo, fa si che le partite a livello professionista non abbiamo risultati tennistici.
Detto questo qualcuno ha detto che la soluzione sarebbe l' introduzione delle slide, secondo me sarebbe la cosa più giusta e sensata, anche per questo fifa 18 mi sta divertendo parecchio( ho 37 anni e da quando ho memoria compro entrambi i giochi).
Detto questo spero che la patch migliori una base che ha del potenziale enorme e veramente potrebbe diventare, sempre a mio avviso il pes migliore della storia..
Un saluto a tutti..
@Pazzainter800 ti confondo sempre con @Ciompix, avete la stessa immagine :D:D

Non so se sia esatto dire che il problema sono solo i falli, altrimenti mezzo forum non avrebbe lasciato perdere già il gioco.
Visto che , in linea di massima, è l unica componente del calcio veramente mal ricreata credo sia il problema principale, non l unico ma quello che veramente mina alla base l esperienza di gioco. Assurdo poi constatare come ci siano stati pes col problema opposto, pes 14 l ultimo che mi viene in mente.

Io arrivo oggi senza sapere che è stato scritto prima.
Non penso che nessuno chieda il gioco personalizzato, ma qui si tratta di aggiustare delle cose.

Il gioco c'è, ma sotto molti punti di vista cade.

Esempio molti acclamano le animazioni. Vero sono da 10 ma altre completamente slegate senza transizione tra una e l'altra.

4 anni NON SONO ABBASTANZA per vedere arbitraggio decente, rigori, infortuni, falli? Questo mi sembra troppo.

In ogni caso il Team B sono sicuro ci darà un Pes 2019 stratosferico.

W gli anni pari.

Ultima modifica:
Con tutti il rispetto di dybala..ma del Piero è del Piero.. fa parte di quei pochi giocatori che hanno creduto in una maglia..cosa ormai troppo rara..
E si, dybala l'ho metto solo perché non c'è del Piero, se no l'avrei messo sicuramente.
Del Piero è stato il primo n10 che ho visto giocare nella Juve e faceva cose spettacolari e mi è rimasto impresso. Secondo me meglio di del Piero non c'è.
Dybala è bravo ma ancora deve fare ancora molta strada e quella 10 addosso a lui non mi convince tanto....

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1