PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Dato che appena vedo qualcosa di appena appena piu' complicato prepferisco rinunciare che provare, chiedo, dato che non ho intenzione di inserire la FO6 poi avro' problemi ad inserire la FO7 o quest'utlima sara' resa pou' facile da inserire rispetto alla FO6?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Dato che appena vedo qualcosa di appena appena piu' complicato prepferisco rinunciare che provare, chiedo, dato che non ho intenzione di inserire la FO6 poi avro' problemi ad inserire la FO7 o quest'utlima sara' resa pou' facile da inserire rispetto alla FO6?
cosa c'è di difficile io non lo so, basta seguire la guida... cmq dipende tutto da Konami se riescono a risolvere il problema dei doppioni torna tutto come prima.
 
18 Settembre 2015
29
10
3
Raga ma posso iniziare la master o devo aspettare le altre divise? Cioè quando escono le nuove divise anche se ho iniziato la master poi le vedo nella master?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Raga ma posso iniziare la master o devo aspettare le altre divise? Cioè quando escono le nuove divise anche se ho iniziato la master poi le vedo nella master?
le divise vengono caricate anche a master già iniziata, però se la inizi ora perderesti le altre sud america e altre asia.
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi io ho iniziato una Master league...se non sbaglio non sarò costretto a ripeterla con la v7..? Giusto?
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Ciao a tutti, sto usando la vs patch come base per creare una mia con stadi e allenatori (sono su PC).

Ho notato alcune cose e gradirei avere una vs risposta se possibile:

- il Venezia ha due kit invece che tre... E' corretto?

- avete una indicazione dove posso trovare in 2048 le maglie di B (la patch vostra ne ha solo alcune)

- usare maglie diverse da quelle fornite nella patch, crea problemi con il colore base del kit?
So che è necessario almeno impostare il colore base corretto per gli striscioni etc..

- secondo voi, tecnicamente, sarebbe possibile spostare il Bastia in altre Europa e creare a mano il Paris FC in lingue 2?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi aiutatemi come mai le seguenti squadre
1) AVAI (brasilerao)
2) RED BULL BRASIL (altre america latina)
anche l'INTERNATIONA SC era fake poi pero importando il file ted della v6 è andato tutto a posto invece con le altre 2 no perchè?
sono fake anche importando i file ted della v6? :(:(:(:(:(
fatemi sapere
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Perché a master iniziata i valori dei giocatori non vengono modificati quindi ti ritroverai squadre sud americane con divise reali ma giocatori fake.
Scusate anch'io ho iniziato la master league, allora cose che cambierà con la nuova v7? Continuando la master league?
 

matboksicsignorinesta

Primi Calci
19 Gennaio 2016
6
1
3
Salve a tutti, dopo aver inserito il fo v.6 e l'aggiornamento live, ho notato di aver la rosa del Bayer nell'Hoffeneim e viceversa, qualcuno saprebbe dirmi perchè
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se non ricordo male lo staff aveva detto di mettere la lega cinese proprio per farci iniziare una master league e senza doverla ricominciare...
Mancano 7 asiatiche per completare la Champions Asia,mancano squadre sudamericane per completare la Libertadores,ma i campionati sono a posto. Se fai una master in Europa sei a posto con le squadre,se la fai in sudamerica ti mancheranno squadre.
 
  • Like
Reactions: DEMY1983 e mikele76

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar