PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Prima di tutto grazie a tutti per rendere questo gioco fantastico...
Ho fatto una cagata...
Ho fatto tutti i passaggi...
Caricato FO
Fatto aggiornamento live
Sistemato ordine squadre
Messo numero corretto squadre per competizione
NON HO CANCELLATO LE DIVISE L ED S... prima di fare tutto...
Mi sballa qualcosa..
devi rifare tutto secondo la guida in prima pagina,perche con le prossima patch con l'aggiunta divise per le nazionale non hai spazio a sufficienza!!
 
  • Like
Reactions: Errecappa

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi scusate x me che inserisco direttamente la v6 nn devo cancellare niente giusto?grazie
 

FEDEBONUCCI

Primi Calci
31 Maggio 2016
6
1
3
le leggende di quest'anno...saranno molte di meno di quelle dello scorso anno..e di sicuro ce solo maradona, beckham e le legende del liverpool ,borussia dortmund, forse milan e inter (ma non i top dei top)
cioè ce un abbassamento notevole di qualità in confronto lo scorso anno.
Non è possibile copiare quelle dello scorso anno con il formato di quest'anno? in modo da fare copia base sui giocatori creati ed averli nel gioco?
 

galimba32

Pulcini
27 Settembre 2017
62
15
8
PSN ID
teoextreme
Ciao scusate una domanda ma le rose cinesi sono originali? perché non trovo tevez e guarin. Ho è un problema mio? Grazie mille in anticipo per qualche risposta. Comunque complimenti siete grandiosi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao scusate una domanda ma le rose cinesi sono originali? perché non trovo tevez e guarin. Ho è un problema mio? Grazie mille in anticipo per qualche risposta. Comunque complimenti siete grandiosi
Se hai fatto tutto correttamente li trovi nello Shangai Shenua. Occhio,hanno volti editati dai ragazzi del fo,perché non erano presenti nel gioco mi pare.;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao scusate una domanda ma le rose cinesi sono originali? perché non trovo tevez e guarin. Ho è un problema mio? Grazie mille in anticipo per qualche risposta. Comunque complimenti siete grandiosi

Se vai in "esibizione" devi premere R3 per togliere il live update o ti torna tutto fake (bundes compresa!)
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Non è possibile copiare quelle dello scorso anno con il formato di quest'anno? in modo da fare copia base sui giocatori creati ed averli nel gioco?
Sono d'accordo, perché non avere i palloni d'oro... come Ronaldo-Ronaldinho ecc ecc mi sembra assurdo!!! In un gioco così bello da passarci del bel tempo. Speriamo si possa fare, anche perché avere le leggende del Liverpool... insomma
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Chiedo cosa forse banale... Le immagini in HD sono le L mentre quelle in bassa risoluzione sono le S?
Chi mi sa dire se il Parma è HD O SD?
Se fosse SD dove posso trovarlo in HD?
GRAZIE
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Prima di tutto grazie a tutti per rendere questo gioco fantastico...
Ho fatto una cagata...
Ho fatto tutti i passaggi...
Caricato FO
Fatto aggiornamento live
Sistemato ordine squadre
Messo numero corretto squadre per competizione
NON HO CANCELLATO LE DIVISE L ED S... prima di fare tutto...
Mi sballa qualcosa..
Io ho fatto il tuo stesso errore... Senza fare tutto dall inizio sono andato su elimina immagini L e ho eliminato i kit del portiere delle squadra elencate in prima pagina .. Guida per gli smanettoni
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ragazzi inizio la champions e gioco napoli feyenoord .. ma la divisa del feyenoord e fake vado in modifica e trovo l'originale. Motivo??
 
  • Like
Reactions: Calogero187

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,229
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12