PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Quando c'è da importare i file nel gioco bisogna farlo per ogni stemma divisa ecc? Perché non finisce più

Quando c'è da importare i file nel gioco bisogna farlo per ogni stemma divisa ecc? Perché non finisce più
si. puoi importare max 20 squadre. e devi sotituirle una alla volta (stemma, kit,nomi e valori). si è un lavorone che si fa in pochi giorni. ma ti fa capire anche il grandissimo lavorone che hanno fatto i ragazzi per editare tutto questo. è praticamente un altro gioco

I files li devi prima copiare sulla playstation. Non li puoi prendere direttamente dalla chiavetta una volta che sei nel gioco

nella chiavetta se inserisco la cartella 512x512 poi prima di entrare nel gioco ( così come una volta dentro) non la trova da nessuna parte. devo rinominare la cartella? mi puoi indicare il percorso preciso?
grazie

• Mi piace
Reazioni: pavelin70
nella chiavetta se inserisco la cartella 512x512 poi prima di entrare nel gioco ( così come una volta dentro) non la trova da nessuna parte. devo rinominare la cartella? mi puoi indicare il percorso preciso?
grazie

Tu hai due sottocartelle : 512*512 e macosox che devi mettere all'interno di una cartella che chiamerai PS3. Se non fai così il sistema non legge la cartella. Metti questa cartella PS£ nella penna usb e poi nella play - utilità dati della ps3- copi tutto e poi entra nel gioco e fai le importazioni.

Alternativa : tra l'altro gli stemmi sono in formato png, quindi li dovrebbe leggere anche come foto. quindi le potresti salvare nella sezione foto della play e poi entrare nel gioco. Mi pare che tu abbia due possibilità caricare o importare immagini (che le prende dalla sezione foto). vedi un po. smanetta.

grazie
PRIMA DI AVVIARE IL GIOCO:
dal menu Playstation vai in FOTO > posizionati sull'icona della usb > premi triangolo > visualizza tutto > naviga all'interno della cartella 512x512 > triangolo > copia molteplici > copia i file.
DENTRO IL GIOCO:
modifica > competizioni > stemmi > importa lo stemma giusto per ogni competizione.

INFINE > LEGGI questa cosa è stata scritta praticamente una pagina si ed una no di questo bellissimo post.

CORTESEMENTE CALMA!e vale x tutti,evitiamo commenti personali su gli utenti,vale x tutti.
Scusatemi e senza offesa,si sta bombardando il topic di domande ripetitive sempre su le stesse cose,
richieste inutile(perche gia abbiamo dato risposta)e ripetitive cortesemente leggete la prima pagina e spiegato tutto li grazie

Situazione editer al 16/10/17:Rosenborg Stella Rossa in lavorazione,e non ci saranno più squadre europee ne turche,ne belghe....perche non ci sono posti in cui inserire,Mls ci si sta lavorando ma ci vorrà del tempo per realizzarla,campionato cinese e da valutare con gli editer non e in programma se si farà sarà tra ultimo dei lavori,Nazionali kits preso in considerazione ma anche x queste ci vorrà tempo questa e la situazione su tutte le novità che si realizzeranno saremo noi a comunicare grazie

• Mi piace
Reazioni: pavelin70
Ragazzi complimenti a tutti!!!
Caricato tutto quello che c'era da caricare...
avete fatto un lavoro fantastico!!!!!
Grazie davvero a voi che rendete
ancora giocabilissimo questo gioco su PS3!!! ;)

NB: da post in prima pagina risulta rimanere libera
solo la squadra fake FC MEUCHAWYZ......a me resta
anche MAARSFORT...mi sono perso qualcosa?!?

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Ragazzi complimenti a tutti!!!
Caricato tutto quello che c'era da caricare...
avete fatto un lavoro fantastico!!!!!
Grazie davvero a voi che rendete
ancora giocabilissimo questo gioco su PS3!!! ;)

NB: da post in prima pagina risulta rimanere libera
solo la squadra fake FC MEUCHAWYZ......a me resta
anche MAARSFORT...mi sono perso qualcosa?!?
No tranquillo anche a me restano quelle due squadre

• Mi piace
Reazioni: SimoCervo84
Ragazzi ha ragione floyd, datevi tutti una regolata. Cmq, situazione europee, il Rosenberg arriverà tra qualche giorno, la stella rossa forse domani. Vi anticipo che aggiornerò anche il kit del Bari che ha messo il nuovo sponsor....

Scusa ma per favore cosa? Ho solamente chiesto visto che gli altri anni faceva tutto in automatico. È un lavorone che hanno fatto alcune persone sbattendosi di brutto e non critico nulla anzi. È un peccato mortale chiedere?

Basterebbe avere la pazienza di leggere le domande già poste, trovi tutto e lo ripeto, ce la faccio io che ho 47 anni e la terza media, siate vivi e usate le sinapsi, la pigrizia lasciamola ad altri...
A FIFA e EA

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox