si. puoi importare max 20 squadre. e devi sotituirle una alla volta (stemma, kit,nomi e valori). si è un lavorone che si fa in pochi giorni. ma ti fa capire anche il grandissimo lavorone che hanno fatto i ragazzi per editare tutto questo. è praticamente un altro giocoQuando c'è da importare i file nel gioco bisogna farlo per ogni stemma divisa ecc? Perché non finisce più
I files li devi prima copiare sulla playstation. Non li puoi prendere direttamente dalla chiavetta una volta che sei nel gioco
nella chiavetta se inserisco la cartella 512x512 poi prima di entrare nel gioco ( così come una volta dentro) non la trova da nessuna parte. devo rinominare la cartella? mi puoi indicare il percorso preciso?
grazie
PRIMA DI AVVIARE IL GIOCO:nella chiavetta se inserisco la cartella 512x512 poi prima di entrare nel gioco ( così come una volta dentro) non la trova da nessuna parte. devo rinominare la cartella? mi puoi indicare il percorso preciso?
grazie
Quando c'è da importare i file nel gioco bisogna farlo per ogni stemma divisa ecc? Perché non finisce più
crediti Santiago Mantuano per le leggende E Me PER La conversione in BLESRagazzi quale versione è più bella?? Grande D10SVisualizza allegato 87801 Visualizza allegato 87802
crediti Santiago Mantuano per le leggende E Me PER La conversione in BLES![]()
Come si fa ad avere le leggende?Fratè non ti dimenticare le altre leggende man mano che la Konami le fa uscire e che Santiago le sblocca
Scusa ma per favore cosa? Ho solamente chiesto visto che gli altri anni faceva tutto in automatico. È un lavorone che hanno fatto alcune persone sbattendosi di brutto e non critico nulla anzi. È un peccato mortale chiedere?...Per favore!!!...
se ne parla a novembre.Fratè non ti dimenticare le altre leggende man mano che la Konami le fa uscire e che Santiago le sblocca
Anche se forse guardandolo meglio il primo somiglia di più a Diego.La seconda Marco, perché Diego è più giovane![]()
Confermo x me sarebbe meglio il primo quello che ha 27 anni.Ragazzi quale versione è più bella?? Grande D10SVisualizza allegato 87801 Visualizza allegato 87802
No tranquillo anche a me restano quelle due squadreRagazzi complimenti a tutti!!!
Caricato tutto quello che c'era da caricare...
avete fatto un lavoro fantastico!!!!!
Grazie davvero a voi che rendete
ancora giocabilissimo questo gioco su PS3!!!
NB: da post in prima pagina risulta rimanere libera
solo la squadra fake FC MEUCHAWYZ......a me resta
anche MAARSFORT...mi sono perso qualcosa?!?
Scusa ma per favore cosa? Ho solamente chiesto visto che gli altri anni faceva tutto in automatico. È un lavorone che hanno fatto alcune persone sbattendosi di brutto e non critico nulla anzi. È un peccato mortale chiedere?