E' un tuo problema. Su 60 partite non ricordo una che abbia laggato...non so se mi spiegono, gioco su pc, forse è questo il dramma
O giochi in WiFi o semplicemente non hai una connessione che ti permette di giocare bene a Pes.
E' un tuo problema. Su 60 partite non ricordo una che abbia laggato...non so se mi spiegono, gioco su pc, forse è questo il dramma
Togli il livello della linea tipo 12345Che bello aspettare 10 min per trovare un avversario di sabato seraMi chiedo come questo gioco possa essere ancora vivo...
E non ditemi che c'entra la piattaforma perché sto guardando alcuni streaming e pure loro rimangono ad aspettare noiosamente su Ps4....figuriamoci su Pc e Xbox
Ma così non rischio di trovare laggoni?Togli il livello della linea tipo 12345
Te li trova in 3 secondi
No no trovi gente che magari ha cominciato da poco ed ha solo una A. Io ho fatto 100 o più partite vs human senza limitazioni non ho incontrato nessun laghoneMa così non rischio di trovare laggoni?
Ok grazie milleNo no trovi gente che magari ha cominciato da poco ed ha solo una A. Io ho fatto 100 o più partite vs human senza limitazioni non ho incontrato nessun laghone
Ciao, guarda non sono così sicuro di questo. Spesso, tra due partite in cui mi lagga a bestia, ci sono partite in cui invece va tutto bene (tranne un leggero ritardo nella risposta dei comandi effettivamente, ma niente di drastico e comunque niente a confronto di quello che capita in alcune partite) . Inoltre in altri giochi non succede: gioco spesso a rainbow six siege (fps), li ho un ping perfettamente nella media ed infatti non ho alcun tipo di problema. Io credo dipenda dalla qualità dei server (forse) oppure dal fatto che alcuni utenti utilizzino dei programmi per far laggare appositamente l'avversario, ma non capendoci una cippa non ne sono sicuro, si può fare questo?E' un tuo problema. Su 60 partite non ricordo una che abbia laggato...non so se mi spiego
O giochi in WiFi o semplicemente non hai una connessione che ti permette di giocare bene a Pes.
Ho 450 partite online e i lager Citter ci sono,segnalati ben 3 senza contare chi attacca appositamente altri programmi ,il bello è che sono presenti anche dove si gioca bianco o bronzo.La situazione è migliorata rispetto agli altri anni ,ma non risoltaCiao, guarda non sono così sicuro di questo. Spesso, tra due partite in cui mi lagga a bestia, ci sono partite in cui invece va tutto bene (tranne un leggero ritardo nella risposta dei comandi effettivamente, ma niente di drastico e comunque niente a confronto di quello che capita in alcune partite) . Inoltre in altri giochi non succede: gioco spesso a rainbow six siege (fps), li ho un ping perfettamente nella media ed infatti non ho alcun tipo di problema. Io credo dipenda dalla qualità dei server (forse) oppure dal fatto che alcuni utenti utilizzino dei programmi per far laggare appositamente l'avversario, ma non capendoci una cippa non ne sono sicuro, si può fare questo?
Se è evidente che laga apposta e fa' fare partita nulla è giusto bloccarlo e segnalarlo,questa gente deve impiegarci 8 giorni a trovare una partita perché bloccato .Se konami facesse veramente qualcosa con le segnalazioni...Tec ho appena affrontato un elemento gia bloccato in precedenza com è possibile cmq sta volta l ho segnalato a konami
Lo segnalo anche a voi gleone93
Concordo al 100% con te. Se rendessero le segnalazioni veramente efficaci staremmo qui a parlare d'altro...Se è evidente che laga apposta e fa' fare partita nulla è giusto bloccarlo e segnalarlo,questa gente deve impiegarci 8 giorni a trovare una partita perché bloccato .Se konami facesse veramente qualcosa con le segnalazioni...
Io prima contatto giocatore ,magari la fidanzata ha attaccato Netflix nel momento sbagliato che ne so' ,poi procedo se non mi convince al blocco/segnalazione
Sarebbe facile nel database vai a riprenderti partita segnalata ,controlli,se riscontri Citter prima volta ban di 3 giorni,poi seconda volta ban di 1 settimana,terza volta 1 mese quarta volta devi ricomprare gioco,il gioco legato all'account incriminato non va' + online,nemmeno cambiando utenteConcordo al 100% con te. Se rendessero le segnalazioni veramente efficaci staremmo qui a parlare d'altro...
Tec ho appena affrontato un elemento gia bloccato in precedenza com è possibile cmq sta volta l ho segnalato a konami
Lo segnalo anche a voi gleone93
Problema n1 il matchmaking funziona male non può sempre assegnarmi squadre sopra di 200 punti ,ho messo divario leggero 200 punti a 750 sono un'infinità