![]()
Segnalo questo mediano classico n10 trovato per caso girando un 3 stelle free singolo. A lvl58 dovrebbe arrivare ad 87 overall: http://pesdb.net/pes2018/?id=45356
Questo mediano giocava per la Roma lo scorso anno
![]()
Segnalo questo mediano classico n10 trovato per caso girando un 3 stelle free singolo. A lvl58 dovrebbe arrivare ad 87 overall: http://pesdb.net/pes2018/?id=45356
G.Tore è un'ottima aletta per chi è agli inizi....io ho trovato questo che non è affatto male !! lo metto come CC e va benissimo uguale !! è dappertutto
G. TÖRE
acquah spacca mio sostituto naturale di matuidisecondo voi chi dovrei tenere dei tre?
tutti...nessuno...
Gioco solo livello 2/3
Infatti... presi entrambi all'inizio.G.Tore è un'ottima aletta per chi è agli inizi....
ma se riuscite a fare la combinazione per MALCOM, fate bingo....
Uno perchè arriva fino a 90 di valutazione generale.... inoltre se fate la stessa combinazione a 4 stelle vi portate a casa lucas moura....
G.Tore è un'ottima aletta per chi è agli inizi....
ma se riuscite a fare la combinazione per MALCOM, fate bingo....
Uno perchè arriva fino a 90 di valutazione generale.... inoltre se fate la stessa combinazione a 4 stelle vi portate a casa lucas moura....
Mi autoquoto per parlarvi di Babacar... un mostro !!!Qualcuno ha testato Babacar?
Credo siano sulle stello livelloma è meglio MALCOM o PULISIC
ma è meglio MALCOM o PULISIC
Altra nota negativa di babacar.... gioco di sponda con i piedi disastro...Mi autoquoto per parlarvi di Babacar... un mostro !!!
Forte fisicamente, tiro preciso e colpi di testa efficaci.. E ho addirittura segnato sia in rovesciata e più volte da fuori area.
Consigliato nella squadra silver.
Nota negativa, risente molto più di altri della freccia di condizione fisica
Bella Gente, provate Luis Fabiano addirittura palla bronzo ma incredibile. E comunque questi sono quelli da me testati e sicuramente all'altezza delle migliori palle oro
PT - STEKELEMBURG
TS - ELISEU
DC - LUISAO
DC
MED - M. DIAZ
CC - VALDIVIA
CC - ZIELINSKY
ESA -
EDA -
P - LUIS FABIANO
Attendo suggerimenti per gli spazi che ho lasciato in bianco. Grazie buon gioco a tutti
Pulisic gran bel giocatore! Segnalo anche Asamoah come TS che è piuttosto veloce e affidabile. Tra i miei esterni offensivi preferiti c'è sicuramente Pjaca.. grande dribbling!EDA uno tra Pulisic e Malcom, DC da porvare sicuramente LEMOS