Gioco a superstargioca a leggenda e vediamo se ti lasciano li tranquillo
Gioco a superstargioca a leggenda e vediamo se ti lasciano li tranquillo
Penso sia la soluzione migliore, aggiornare il 2017. Questo pes e' partorito male, uscito incompleto nella intelligenza IA, non lo sistemeranno.Aspettiamo la patch, nella peggiore delle ipotesi mi tocca tornare al 17 , si trovano gli fo aggiornati a questa stagione per pes 17 ? Con il 17 mi divertivo parecchio, lo avevo per ps3.
Come fai?Finalmente ho imparato come saltare l'uomo senza farsi rubare la palla ogni volta.
Ora devo imparare con le finte e i trick, perché la cpu sa prima di te quale trick usi. E se li sorprendo,si riposizionano in un nanosecondo
Posto un video a beneficio del mio amico The Elder.Non è vero che la cpu non utilizza le tattiche avanzate offensive.
Professionista full manual -1
Io Real cpu Barcellona
Si è vero, ci sonoPosto un video a beneficio del mio amico The Elder.Non è vero che la cpu non utilizza le tattiche avanzate offensive.
Professionista full manual -1
Io Real cpu Barcellona
Veramente non ci ho mai fatto caso.Stasera in vece mi è balzato subito agli occhi.
Ma ti capita sempre?
Io non le ho mai viste.
Ovviamente non passo le partite guardando sempre quel particolare, però mi sembra veramente strano.
ma infatti ti dico..prova a giocare a leggenda e non in amichevole. ..☺☺Gioco a superstar
Io non dico le barrette orizzontali.Si è vero, ci sono
Io tolgo tutto dallo schermo, radar, targa nome.......ed anch’io vedo la barretta salire e scendere, poi del reale effetto che ha sul campo non só pronunciarmi
Ah ok......Io non dico le barrette orizzontali.
Io parlo delle istruzioni avanzate. I triangolini, per intenderci.
Quelle offensive, quelli rossi per intenderci, io non li ho mai visti.
Certamente c'è gente che va fuori di testa se gli capita una partita così.A volte si dice che si fanno tanti tiri e difficilmente si segna mentre la cpu al primo tiro colpisce. Mi è capitata una partita del genere poco fa, ho fatto qualche highlights del match. Più che altro mi ha colpito la statistica tiri a fine match. E tutta questa fatica in my club a liv. medio, se penso a gente che si lamenta di superstar e magari di leggenda, per carità...
Comunque preferisco questo tipo di match rispetto ad altri, perlomeno riesco a far gioco e qualche giocata, Molto meglio di partite dove non ne indovini una, rimpalli se ne vinci uno in tutto il match è tanto, ecc... Li diventa più frustrante, molto poco divertente, almeno secondo me.
Chiariamo bene però, Io intendo quelle offensive, cioè quelle rosse. Come effettivamente si vedono nel video di @Ciompix .Si le istruzioni avanzate in game da parte della CPU ci sono eccome.
Guarda volevo scrivere la stessa cosa ieri sera ma poi mi sin detto :"mi prendono per pazzo ".Questa mattina faccio una volante in mod campionato a professionista e mi son detto......
Hanno messo la patch stanotte e non me ne sono accorto?
6 contro 7 falli CPU
Sembrava un’altro gioco, molto più piacevole e reale.........ho pareggiato 1-1 al minuto 87 grazie ad un filtrante alto che è riuscito a passare e mettere in condizioni l’attaccante di segnare.
Quel filtrante a campione il 90% delle volte veniva intercettato...........che bello avere libertà d’azione, non mi ricordavo più cosa fosse.
Ah ok, io vedo solo quelle azzurre, allora non ho fatto caso nemmeno io a quelle offensive.
Infatti ho deciso di passare a professionista in manuale nella ML, e' vero che forse ne vinco un po troppe, diciamo che su 10 ne vinco 7, ma il gioco e' piu' godibile e meno scriptato, piu' facile rubar palla e la CPU in fase offensiva e' meno incisiva perche' commette parecchi errori, ma e' piu' rilassante. Basta abbassare il minutaggio per renderla piu' difficile.Questa mattina faccio una volante in mod campionato a professionista e mi son detto......
Hanno messo la patch stanotte e non me ne sono accorto?
6 contro 7 falli CPU
Sembrava un’altro gioco, molto più piacevole e reale.........ho pareggiato 1-1 al minuto 87 grazie ad un filtrante alto che è riuscito a passare e mettere in condizioni l’attaccante di segnare.
Quel filtrante a campione il 90% delle volte veniva intercettato...........che bello avere libertà d’azione, non mi ricordavo più cosa fosse.
ciao ciompix...la velocità meno due fa tanto secondo me...io ultimamente gioco cosi e mi ci trovo bene difensivamente ..a discapito di una piu marcata macchinosita offensiva...pero' si difende meglio anche a leggendaGuarda volevo scrivere la stessa cosa ieri sera ma poi mi sin detto :"mi prendono per pazzo ".
Ieri sera inizio un campionato di serie B con il Bari a livello campione full manual ma con velocità -2 .
Ho fatto 5 partite è mi sembrava un gioco completamente diverso.
Molto più giocabile e senza troppi lanci nello spazio ipergalattico.
Non è che questi cambiano qualcosa senza dire niente????
Boh....secondo me.....cambio spacciatore...![]()