PES18 PS3 -FO con metodo export team-

ragazzi,capisco eccitazione comune per avere un gioco quasi perfetto...neanche io speravo che arrivassimo a questo punto ad inizio ottobre neanche un mese dall'uscita gioco, vorrei evidenziare il grande lavoro di tutto il gruppo editer da Marco83 cisko83 jeanGiacc diego pavone krekers fredj...che grazie a loro questo progetto si e' realizzato stiamo per terminare altre europee poki giorni vorrei chiedere un po di calma sulle richieste penso che sia pure giusto giocare e godere del lavoro creato con calma si decidera' cosa fare senza offesa grazie
Floyd sono d'accordissimo con te ma anche a te va un ringraziamento speciale xche ci hai riunito tutti quindi Grazie a te e a tutti gli ARTISTI non editer qualunque che hanno partecipato GRAZIE

Ragazzi fatemi sapere se il Wolfsburg è un problema di tutti. Perché se è così lo ricarico, se invece il problema ce l'ha solo @giaforg non dipende da me. Al limite prova a riscaricare tutto e poi a ricopiare il Wolfsburg
Bundesliga istallata senza problema tutto ok!! Nessun file danneggiato.
ho modificato pure la competizione a 18 squadre e inserito le altre 3.
Grazie ancora siete fantastici!!

Ciao Ragazzi ve lo richiedo. Come faccio a caricare i loghi competizioni?
ho seguito le istruzioni scritte in questo topic da qualche parte, ma quando navigo nella usb dal menù ps3 mi compare la cartella Macosx e quando faccio copia mi dice che non c'è nessun titolo.
Mi aiutate anche con il procedimento? VI RINGRAZIO

Ciao Ragazzi ve lo richiedo. Come faccio a caricare i loghi competizioni?
ho seguito le istruzioni scritte in questo topic da qualche parte, ma quando navigo nella usb dal menù ps3 mi compare la cartella Macosx e quando faccio copia mi dice che non c'è nessun titolo.
Mi aiutate anche con il procedimento? VI RINGRAZIO
Allora, la cartella macosx è un alias di sistema che Mac mette in automatico e non la devi considerare. Devi riuscire a vedere la cartella con all'interno le immagini degli stemmi. Se non la vedi riscarica il file dal link e una volta decompresso copia la cartella esatta nella usb.

• Mi piace
Reazioni: redmax
Allora, la cartella macosx è un alias di sistema che Mac mette in automatico e non la devi considerare. Devi riuscire a vedere la cartella con all'interno le immagini degli stemmi. Se non la vedi riscarica il file dal link e una volta decompresso copia la cartella esatta nella usb.
Ti riferisci alla cartella Picture?

In realtà dal Link che ti ho postato c'è la cartella 512x512 quella contiene gli stemmi
Quella la vedo quando navigo sulla usb con la ps3 ma poi quando vado a copiare mi dice nessun titoli.
Cmq ti ringrazio llo stesso.Avete fatto un gran bel lavoro .Chapeau!

ragazzi,capisco eccitazione comune per avere un gioco quasi perfetto...neanche io speravo che arrivassimo a questo punto ad inizio ottobre neanche un mese dall'uscita gioco, vorrei evidenziare il grande lavoro di tutto il gruppo editer da Marco83 cisko83 jeanGiacc diego pavone krekers fredj...che grazie a loro questo progetto si e' realizzato stiamo per terminare altre europee poki giorni vorrei chiedere un po di calma sulle richieste penso che sia pure giusto giocare e godere del lavoro creato con calma si decidera' cosa fare senza offesa grazie
. Pienamente d'accordo. Dopo tanto lavoro, avete tutto il diritto di godere anche voi delle vostre creature. Certo è quasi un peccato che non ci sia più spazio per licenziare ed editare: penso ai campionati cinese, russo, scozzese, solo per citarne alcuni. Buon divertimento anche a voi!

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox