PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

ATTENZIONE***

PROCEDURA PER I MENO ESPERTI:
Prima di applicare il FO è "obbligatorio" cancellare tutte le immagini L e S.
Infatti la procedura di sovrascrittura non funziona se le immagini sono di gruppi diversi...
Avreste dei doppioni.

PROCEDURA INVECE PER GLI SMANETTONI:
Installare sovrascrivendo come sempre ed eliminare le immagini dei seguenti 20 Kits portiere a 2048 sezione L:

Bournemouth
Brighton
Burnley
Crystal Palace
Huddersdfield
Leicester
Newcastle
Southampton
Stoke
Swansea
Watford
WBA
West Ham

Athletic
Real Sociedad
Villareal

Borussia MG
Hertha
Hoffenheim
Wolfsburg

N.B. Solo i kits portiere!
Scusa ma solo le divise bisogna cancellare gli stemmi restano giusto

Ragazzi solo un dubbio. Dopo che ho reinstallato le 6 squadre doppioni dopo aver fatto l’aggiornamento live. Se il giovedì aggiorniamo tutte le volte bisogna re installare le 6 squadre con i doppioni?

No perché le squadre top e le italiane devono essere in HD...
Avremmo poi un mare di slot inutilizzate...

Non è un problema e comunque la direzione dello staff può anche decidere variazioni in corso d'opera... O no? :D:D:D

Salvo imprevisti non dovreste più cancellare immagini, non penso sia un fastidio? :eek:
:D:D:D:D:D
menomale che tifo cremo e arsenal.. tutte in hd ops una è partner :P

• Mi piace
Reazioni: bluepocho
aiuto ragazzi, a me non mi fa fare l aggiornamento live, mi dice errore, ho tutti portieri. cosa devo fare? ho importato squadre loghi giocatori come da guida ma nel momento dell aggiornamento non riesco. ho una versione scaricata di pes , non è originale. help me

quindi seleziono solo le 7 squadre senza metterli in una cartella wepes e poi dopo importato devo fare aggiornamento live oppure no

quindi seleziono solo le 7 squadre senza metterli in una cartella wepes e poi dopo importato devo fare aggiornamento live oppure no
rivai su importa squadre e invece di selezionarle tutte selezioni solo quelle 6!

Non capisco neanche leggendo i vostri commenti come eliminare i doppioni di quelle 6 squadre...

allora, finito di installare il tutto bisogna andare nuovamente su modifica e importa squadre e selezionare solo i club citati?

qualcuno puo spiegare a prova di scemo? grazie

Ragazzi ultima domanda? Se non volessi installare questa v6 semplicemente per gusto personale e non per difficoltà, quando usciranno i kit delle nazionali basterà installarli semplicemente oppure è prevista questa procedura?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou