PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Puntualità massima! Grandi!
Se ho capito bene..correggetemi se sbaglio:
scaricare come sempre il v6 sulla penna, prima di partire con l importazione andare su modifica elimina immagini (L e S) fatto questo. .inserire la penna e importa competizione bla bla bla, import a squadre bla bla bla.. poi aggiornamento live ..ok!
Poi vado di nuovo su importa squadre e importo quelle 6 squadre.??
si.

Pocho, scusami l'ignoranza, ma immagini L e S, sarebbero i Kit del portiere? o meglio, sono kit troppo grandi che rubano spazio all'editor di Pes?
sono tutti i kit L (HD) e S (SD), serve eliminarli per recuperare delle slot che sono scomparse misteriosamente.

scusate visto che non mi interessa la serie b sia inglese che spagnola se vogio posso evitare di installare i loro kit? grazie

No no, ma io ho già fatto tutto, sono uno smanettone, volevo solo capire come funzionava questo editor. Non si finisce mai d'imparare.

ma le 6 squadre li devo mettere sempre in una cartella wepes e dopo non bisogna fare aggiornamenti live

quindi in sostanza siamo senza i kit dei portiere ? curiosità è..:(
Ma che domanda è? Ti pare che non li mettiamo. :D
Sono stati scalati ad S non sono stati tolti...
Per ogni kits L puoi mettere circa 4 Kits S...
20x4 = 80 Slot guadagnate per le future aggiunte...

Le immagini L ovvero HD ovvero a 2048x2048 occupano più spazio di quelle S.

Ci ha indotto in errore il counter del gioco dimostratosi non affidabile al 100% mandando a farsi benedire il calcolo che ci eravamo già fatti da inizio stagione.

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Praticamente non sono più in alta definizione, ma sono comunque in una definizione molto buona, questo per consentire di avere il gioco completo.

• Mi piace
Reazioni: DEMY1983

Ci ha indotto in errore il counter del gioco dimostratosi non affidabile al 100% mandando a farsi benedire il calcolo che ci eravamo già fatti.

comunque è lo stesso problema riscontrato l'anno scorso.....ma potevate farle tutte in 1024x1024? :(:oops:

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971

Ci ha indotto in errore il counter del gioco dimostratosi non affidabile al 100% mandando a farsi benedire il calcolo che ci eravamo già fatti.
ahhhhhhhh.. :D e che ne so.. :P io so ignorante ahahah... oh faccio tutto il giorno con 2 marmocchi.. ok uno è scuola..7 anni..l altro di 18 mesi mi fa diventa scemo.. :D

aiuto ragazzi, a me non mi fa fare l aggiornamento live, mi dice errore, ho tutti portieri. cosa devo fare? ho importato squadre loghi giocatori come da guida ma nel momento dell aggiornamento non riesco. ho una versione scaricata di pes , non è originale. help me

ragazzi ma le 6 squadre vanno sempre in una cartella wepes e dopo bisogna fare di nuovo aggiornamento live oppure basta una volta

comunque è lo stesso problema riscontrato l'anno scorso.....ma potevate farle tutte in 1024x1024? :(:oops:
No perché le squadre top e le italiane devono essere in HD...
Avremmo poi un mare di slot inutilizzate...

Non è un problema e comunque la direzione dello staff può anche decidere variazioni in corso d'opera... O no? :D:D:D

Salvo imprevisti non dovreste più cancellare immagini, non penso sia un fastidio? :eek:
:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou