Sulla 4 un mio amico li ha messi oggi a pagamento peròDavvero ë possibile applicare questi tatuaggi? É strano visto che non ti fa nemmeno modificare i capelli nei giocatori
Sulla 4 un mio amico li ha messi oggi a pagamento peròDavvero ë possibile applicare questi tatuaggi? É strano visto che non ti fa nemmeno modificare i capelli nei giocatori
NELAPOLTSK@marco83 ti sei dimenticato di segnalare la squadra Dove e e stata usata il qarabag
Non ti scordare di installare DLC e aggiornamento live...Finalmente gioco acquistato ora sotto con le patch
sono le prime cose che faccio dopo applico le patchNon ti scordare di installare DLC e aggiornamento live...
@marco83 ti sei dimenticato di segnalare la squadra Dove e e stata usata il qarabag
Semplice importi per prima squadra il Bolton non copiando la rosa nella squadra fake che appare con Julio Baptista, poi copia tutte le altre squadre copiando se vuoi anche la rosa, e come ultima squadra carichi il millwall (come nel caso del Bolton senza copiare la rosa) nell'ultimo slot libero di Championship. Per fare come dico io però devi copiare prima la cartella con 9 squadre e poi quella con 14.Come faccio a far diventare fake milwall e bolton
Puoi copiare solo 20 squadre alla voltaCiao ragazzi
ancora devo comprare il gioco. Ho solo una domanda: ma i files, li posso scaricare tutti insieme e fare un unica importazione sul gioco o devo fare la procedura con i files singolarmente?
Grazie
Puoi copiare solo 20 squadre alla volta