Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ragazzi che squadra consigliate???
Dipende da cosa ti senti di volere:
  • Una grande sfida: la classica squadretta
    • ancora più grande?: Qualsiasi squadra con la formazione predefinita (non quella con i giocatori veri)
  • Squadra del cuore? (abbastanza scontata)
  • Vuoi provare a fare triplete? una big
    • Magari ti puoi porre degli obiettivi tuoi, come record di punti, di vittorie,sconfitte, ecc...
  • Vuoi magari usare uno specifico giocatore perchè in questo periodo ti sta affascinando? Prendi la squadra in cui gioca
  • Creare la squadra più potente del mondo?: Ti pigli una squadra, e fai una master finchè non ottieni quella squadra li
  • Vuoi provare un modulo/stile di gioco? (es.tiki taka?), pigliati il Barca, o ancora meglio trasforma una squadra facendogli imparare il tiki taka
  • Prova a scaricarti, se c'è una squadra classica, con le vecchie leggende (però il mercato non lo fai cos' xd)
  • Fatti un SuperCampionato: vai in Premier League, e ci piazzi le 5-4 stelle, come facevo su Pes2008 (forse basta farlo su Campionato)
Se no Sampdoria, Virtus Entella, o il Manchester United;)
O l'Atletico di Madrid, per irrompere nel dualismo Barca-Real; tanto tra le facce predefinite, ce n'è uno che è praticamente il Cholo Simeone
laugh.gif
 
  • Like
Reactions: Bale e Zanetti22

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Okok ... Quindi non hai impostato da tattiche avanzate falso9 ? Altrimenti scenderebbe la prima punta in questo caso defrel ...giusto ?
Scusami ma m interessa capire bene
Guarda.....nel pomeriggio mi ci metto e dico.....ora nn ricordo, perché ultimamente la predefinita offensiva non la sto usando molto
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ma almeno far salire scendere la squadra con un doppio colpo sulle frecce su giù?
Comunque x evitare le imbarcate la tattica d1 linea defesa bassa che si attiva con L2 + freccia a sinistra la devi imparare ad usare (la devi impostare dal menù però)...
Ciao ho provato ad usare le tattiche difensive come mi hai consigliato..d1 linea difensiva bassa e in più ho aggiunto gegenpressing sempre attivate entrambe..devo dire che mi trovo bene..ho giocato solo due partite ma le ho vinte tutte e due.. c'è da dire che però col gegenpressing i giocatori si stancano subito, a metà secondo tempo hanno già la resistenza a zero. Però mi sono divertito.
 

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Ragazzi ma cosa cambia tra sfida è classica ..... solo che si può essere licenziati se non si soddisfa l' obbiettivo dato ? A me sembrano uguali ...
Grazie
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Bisognerebbe fare un confronto impostando classifica o sfida vale sempre la classifica per club, ho visto che se metti classica hai una barra in più nel gradimento al trasferimento poi bisogna vedere le % di riuscita che con sfida al 87% combini sempre... con sfida non hai molta scelta inizialmente come numero di giocatori... Se invece compri i giocatori con l'ausilio del tuo agente allora prendi a buon prezzo anche a sfida giocatori forti...
Vero
 
  • Like
Reactions: pes1972

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Misteri della master...partita di coppa contro lo Sporting L. e non vedo palla (nel vero senso della parola 4-1 per loro, altre al fatto che avevano Totti in squadra...mah...), partita di campionato subito dopo, stesso TS in pratica e stesso modulo: 6-0 al Chievo con zero difficoltà.
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Il bello e' che se stai vincendo i 2 minuti di recupero non finiscono mai se la palla ce l'hanno loro, se stai perdendo negli ultimi inuti la palla non gliela togli mai. Marchegiani che continua a dire che il passaggio del turno e' garantito nelle partite di coppa nun se po' senti :D
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Misteri della master...partita di coppa contro lo Sporting L. e non vedo palla (nel vero senso della parola 4-1 per loro, altre al fatto che avevano Totti in squadra...mah...), partita di campionato subito dopo, stesso TS in pratica e stesso modulo: 6-0 al Chievo con zero difficoltà.
Lo sporting lisbona le ha suonate anche a me nei preliminari di Champions..non ho visto palla né all'andata né al ritorno e mi hanno ficcato 6 pappine in totale. E avevo il TS a 91. Secondo me è una squadra iper buggata.
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ragazzi me ne sono accorto solo ora, perche' non c'e' ( anche nel fo5) il PARIS nella dominos league??
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
@pes1972
Stili offensivi <possesso palla>Contropiede
Sviluppo <passaggio corto>
Aria d'attacco <sulle fasce>
Posizionamento <modulo flessibile>
Raggio d’azione al massimo
Stili difensivi <pressing alto>Difesa decisa
Aria di contenimento <sulle fasce> ???
Pressing <difensivo>Aggressivo
Linea difensiva 7/10 tacche ???
Compattezza 7/10
Istruzioni Avanzate

Attacco 1 ???totazione ali
Attacco 2 ???falso 9
Difesa 1 Linea difensiva bassa (sempre attiva) ???
Difesa 2 ???arretramento ali

Queste sono le mie e il resto sono identiche, attualmente ho abbandonato il modo fluido e sto utilizzando le predefinite
1- offensivo 4-2-1-3
2- difensiva 4-2-3-1
3- personalizzata 4-4-2
Mi trovo da paura soprattutto quando devo difendere

Ricorda che molto dipende dai giocatori che hai, es......se metti una seconda punta a dx fai in modo che il suo piede preferito sia il sx per rientrare e calciare sul secondo palo, così come tante altre cose.....
Ciao @Holland_ , volevo chiederti i ruoli previsti nei 3 moduli da te citati.
Per esempio il primo modulo (4-2-1-3) Al netto dei 4 della linea difensiva, i 2 sono MED o CC? L'1 è un TRQ, una SP o un P? Gli esterni d'attacco sono Sp o ESA/EDA ?
Atra domanda, perchè preferire i moduli predefiniti al modulo fluido? Hai rilevato che la squadra esegue meglio i movimenti per caso?
Grazie
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
È una lega di cui possiedono la licenza. Fosse stata per esempio la bundes,ci avrebbero pensato i ragazzi dei fo.
Si certo, capisco ma e' inaccettabile una cosa simile ( pensa ai tifosi del Paris), questo gioco non fosse per lo straordinario lavoro dei ragazzi con i FO varrebbe meno della meta' dei soldi spesi per acquistarlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,322
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1