Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
Puoi tentare di modificare le clausole in fase di trattativa o quando rinnovi i contratti, ma mi sa che non le togli... Fa parte del gioco... Un giorno qualche squadra busserà alla tua porta e ti porterà via il tuo giocatore preferito... :D...:mad:

grazie per la risposta.spero di no haha :p .peccato perche alcuni giocatori vedi dybala che ha una clausola 40mln circa,non sara' difficile prenderlo per le altre squadre.devo provare ai rinnovi,se riesco ad aumentarla almeno.:)
 
  • Like
Reactions: pes1972

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Oggi sono riuscito a fare solo due partite, una vinta 1-0 con un gollonzo sculato di Giorza in ribattuta, l'altra ho preso una travata pazzesca ho perso 0-4 col villareal senza passare la metà campo..e avevo il TS a 87..non pensavo di prendere ancora imbarcate del genere alla terza stagione. Io direi che per le mie caratteristiche il livello campione è il più adeguato.
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Oggi sono riuscito a fare solo due partite, una vinta 1-0 con un gollonzo sculato di Giorza in ribattuta, l'altra ho preso una travata pazzesca ho perso 0-4 col villareal senza passare la metà campo..e avevo il TS a 87..non pensavo di prendere ancora imbarcate del genere alla terza stagione. Io direi che per le mie caratteristiche il livello campione è il più adeguato.
Stasera scrivo a @Holland_ perché penso che basti impostare una tattica difensiva per evitare le imbarcate... Ti faccio sapere... ;)
PS ho visto che mi segui ... :D
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Ciao ragazzi vorrei iniziare una master in premier che squadra mi consigliate escludendo le solite big????
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Bellissima quest'immagine :eek::D:D
 

Allegati

  • IMG_20171008_214250.jpg
    IMG_20171008_214250.jpg
    93.3 KB · Visualizzazioni: 34

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Hahahahahhhahah
Daje co Pessssssss:D
Ciao io e @Marcobaleno dobbiamo adattare la tua tattica al nostro 4-3-3
dimmi se cosi va bene:

Stili offensivi <possesso palla>
Sviluppo <passaggio corto>
Aria d'attacco <sulle fasce>
Posizionamento <modulo flessibile>

Stili difensivi <pressing alto>
Aria di contenimento <sulle fasce> ???
Pressing <difensivo>
Linea difensiva 7/10 tacche ???

Istruzioni Avanzate

Attacco 1 ???
Attacco 2 ???
Difesa 1 Linea difensiva bassa (sempre attiva) ???
Difesa 2 ???

Inoltre con TS basso baricentro basso, spostandolo solo quando il TS sale.

Come avanzate difesa dell'area gegen ??? dove la trovo?

, ali larghe e terzini alti. Queste ultime le attivo solo nel secondo tempo se sto perdendo ???
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Guarda,la prima master con il Vasco a parte i classici infortuni in allenamento,quindi non in situazioni di gioco,mi è capitato solo 1 in partita. Luis Fabiano, azzoppato nel derby,uscito a metà maggio è tornato disponibile ad agosto. Per le condizioni climatiche o di orario penso che abbiano dato libertà all' utente. Un derby Milan- Inter giocato di sera invece che al giorno ha un'altra atmosfera(con buona pace dei cinesi:D)

Grazie per la risposta! Io ho appena iniziato la master con il Milan e mi serve capire se comprare una terza punta (ho puntato Lukaku) essendo impegnato su 3 fronti o andare avanti con la coppia Kalinic-Andres Silva. Quindi hanno introdotto gli infortuni in allenamento? L'anno scorso non mi pare mi fosse mai capitato.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Grazie per la risposta! Io ho appena iniziato la master con il Milan e mi serve capire se comprare una terza punta (ho puntato Lukaku) essendo impegnato su 3 fronti o andare avanti con la coppia Kalinic-Andres Silva. Quindi hanno introdotto gli infortuni in allenamento? L'anno scorso non mi pare mi fosse mai capitato.
Non ti è mai capitato :eek::eek:?
A me sempre in allenamento si infortunavano, addirittura per 3-4 mesi, poi sempre allo stesso giocatore:mad::mad:. Invece in partita difficilmente vedevo infortuni.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
@pes1972
Stili offensivi <possesso palla>Contropiede
Sviluppo <passaggio corto>
Aria d'attacco <sulle fasce>
Posizionamento <modulo flessibile>
Raggio d’azione al massimo
Stili difensivi <pressing alto>Difesa decisa
Aria di contenimento <sulle fasce> ???
Pressing <difensivo>Aggressivo
Linea difensiva 7/10 tacche ???
Compattezza 7/10
Istruzioni Avanzate

Attacco 1 ???totazione ali
Attacco 2 ???falso 9
Difesa 1 Linea difensiva bassa (sempre attiva) ???
Difesa 2 ???arretramento ali

Queste sono le mie e il resto sono identiche, attualmente ho abbandonato il modo fluido e sto utilizzando le predefinite
1- offensivo 4-2-1-3
2- difensiva 4-2-3-1
3- personalizzata 4-4-2
Mi trovo da paura soprattutto quando devo difendere

Ricorda che molto dipende dai giocatori che hai, es......se metti una seconda punta a dx fai in modo che il suo piede preferito sia il sx per rientrare e calciare sul secondo palo, così come tante altre cose.....
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao scusa in che senso in allenamento?
Praticamente ti arriva un messaggio dallo staff che dice che il seguente giocatore si è infortunato in allenamento e che starà fuori tot (2-3-4)mesi. Poi l'allenamento non si può fare quindi il giocatore si infortunia così, senza un motivo. A me capitava che si infortunava a sempre lo stesso giocatore per molti mesi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,536
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo