COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

Ho scritto ieri un po' di quote per raggiungere certi livelli Ma di sicuro tra 25 e 30 e tantissima fatica Calcola che tra 29 e 30 sono 14 mila exp

L'unica cosa buona di quest'anno che hanno messo quando capita la partita speciale che prendi 4000 exp

Di contro però fai una partita speciale ogni morte di papa
14k per lev30?????
E quelli che arrivano a lev 90 allora?????

Per questo avevo chiesto tempo fa all' Admin, di creare una sezione totalmente diversa per poter parlare del myclub-co-op perchè appunto sembra andare fuori da molti criteri originali del myclub o delle divisioni normali online seppur spesso il match making mischia un pò tutto.. ci sono dinamiche totalmente diverse, dai punti agli aggiornamenti settimanali dei clan, alle partite speciali -forse non previste?- insomma.. un pò di cose!

Speriamo in qualche novità per il futuro.. per gli agenti 5stelle mi sa che verranno introdotti di sto passo ahah grazie mille per la risposte anche a @leo83

Sai, per il fatto del matchmaking, credo che neanche loro si aspettassero un tale successo della modalità, quindi in origine magari avevano previsto di mischiare MyClub e Divisioni per non far aspettare troppo nella ricerca. Anche se alla lunga è noioso perché ti puntualmente ti trovi con squadre miste dal MyClub contro Real o Psg.
Per la sezione, magari puoi cominciare ad aprire un thread dedicato, dove far interfacciare gli utenti che giocano in co-op, magari potrebbe essere anche utile per organizzare partite, clan etc.
Poi se vediamo che funziona possiamo anche metterlo in evidenza eventualmente.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
14k per lev30?????
E quelli che arrivano a lev 90 allora?????

Non vorrei dirti una sciocchezza, ma mi pare di aver letto che poi dopo il livello 30 si abbassano di nuovo per poi ricominciare a risalire.
Non posso confermartelo perché quest’anno faccio fatica a livellare i giocatori. I più alti che mi pare che sono ancora intorno al 20...

Non vorrei dirti una sciocchezza, ma mi pare di aver letto che poi dopo il livello 30 si abbassano di nuovo per poi ricominciare a risalire.
Non posso confermartelo perché quest’anno faccio fatica a livellare i giocatori. I più alti che mi pare che sono ancora intorno al 20...

Test Confermo la tua impressione mi è successo con Aubameyang preso a livello 1

Portarlo al livello 30 è stato un calvario in poco tempo da 30 l ho portato già a 34

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
E gia come immaginavo pochi le trovano cmq me ne fotto il primo agente con i controcog....i mi ci butto a piombo

Non la faccio piu la boiata di sprecare la bellezza di 700.000 gp per l agente platinette e malgiolio stellato ora ho un buon gruzzolo 790.000 piu circa 3000 monete .da qui a due tre settimane conto di arrivare al milione di gp poi non sbanco ma quasi.

Era inevitabile che succedesse questo...:rolleyes:
Grazie a quelli che farmavano per milioni di GP, Konami ha deciso di mettere un freno altrimenti nessuno avrebbe più comprato monete e quindi l'unico sistema era quello di togliere coppe novellino e affini!
E no mi spiace caro sbagli!
Era inevitabile che succedesse questo...:rolleyes:
Grazie a quelli che farmavano per milioni di GP, Konami ha deciso di mettere un freno altrimenti nessuno avrebbe più comprato monete e quindi l'unico sistema era quello di togliere coppe novellino e affini!
Esiste esiste la novellino basta scoprirla .ma nn te lo dico hahahaha ma quante ne so

E gia come immaginavo pochi le trovano cmq me ne fotto il primo agente con i controcog....i mi ci butto a piombo
Non la faccio piu la boiata di sprecare la bellezza di 700.000 gp per l agente platinette e malgiolio stellato ora ho un buon gruzzolo 790.000 piu circa 3000 monete .da qui a due tre settimane conto di arrivare al milione di gp poi non sbanco ma quasi.
E poi ragazzi scusate se scrivo sempre ma la novellino esiste eccome

NON scrivere messaggi consecutivi, per piacere; se dimentichi qualcosa, usa il tasto edit.
Questa è la terza volta che ti avviso, cerca di collaborare per rendere piu leggibile ed ordinato il forum.
Grazie

Neanche a farlo apposta, quando ho accesso stamattina ho trovato il bonus per le partite cloud: 280 gp di “premio” dato che era la prima volta, più 1300 gp per i risultati delle partite.
Inoltre, se può esservi utile, approfittando del FO del team ieri sera ho cominciato la mia prima master league della stagione, e qualsiasi cosa facevo mollava gp (anche a 1000 e 2000 alla volta). Bisogna fare tutto, impostare la rosa, gli osservatori etc, da gp per tutto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one