COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

A quindi potrebbero anche fare el clasico all italiana anche!!!140/150giocatori????o meno?

ti chiedo gentilmente di smettere di scrivere messaggi consecutivi; se ti sei dimenticato qualcosa nell'ultimo messaggio appena scritto, usa il tasto edit per implementare la tua risposta.
grazie per la collaborazione;)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Tanti aspettano l'agente del classico con MAGARI le leggende,ma si sottovaluta qualcosa ,MILAN e INTER sono diventate partnership mondiale di PES2018,quindi starei attento ha un eventuale agente derby,con rispettive leggende.L'anno scorso non c'era,mentre due anni fa SI, con le leggende!!!;)

Vero, con le leggende di Milan e Inter ci sarebbe tanta roba...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
IL Derby di Milano è solo tra MILAN E INTER!!!La GIUVENTUS non c'è,non ci sarà maiiiiii!!!;)

il derby in spagna è REAL MADRID vs ATLETICO MADRID oppure BARCELLONA - ESPANYOL. El Clasico in spagna è la partita tra le due più grandi squadre spagnole (REAL - BARCA) e quindi, portando inItalia il ragionamento, il classico italiano deve essere per forza tra la JUVENTUS e una tra INTER e MILAN. Diciamo che da noi c'è il Derby d'Italia (Juve - Inter) che può essere paragonato al Classico spagnolo.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
il derby in spagna è REAL MADRID vs ATLETICO MADRID oppure BARCELLONA - ESPANYOL. El Clasico in spagna è la partita tra le due più grandi squadre spagnole (REAL - BARCA) e quindi, portando inItalia il ragionamento, il classico italiano deve essere per forza tra la JUVENTUS e una tra INTER e MILAN. Diciamo che da noi c'è il Derby d'Italia (Juve - Inter) che può essere paragonato al Classico spagnolo.
Leggi bene,mi riferisco al DERBY di MILANOOOOOO,il clasico di Spagna e Italia non c'entrano NULLA.Spero di essere stato chiaro ed esplicito!!!;)

Quest'anno deciso di non spendere nemmeno un Gp per le aste che furono la mia rovina l'anno scorso anche perché alla fine si prendono giocatori al livello 1
Ad esempio oggi col giro di roulette gratis ho preso Isco al livello 1 Ma quanta fatica ci vuole a portarlo almeno a livello 30

Sono riuscito a portare a livello 30 Abumeyang preso a livello 1 ma non so se già lo sai che dal livello 25-30 i punti exp sono altissimi
Ad esempio da 29 a 30 sono 14 mila exp

Per questo quest'anno si sono inventati la genialata di abbinare alla Vittoria in GP nella coppa Challenge anche il preparatore speciale di 1000 exp

Hai centrato il punto dadadada... quest'anno Konami ha pensato bene ai propri tornaconti e il vero problema non è ottenere Black o Gold players (già più difficili da ottenere con meno GP collezionabili farmando e soprattutto con alcuni osservatori tuttora mancanti dopo 3 settimane...) ma proprio far crescere i giocatori dal liv.1 !!! E' un vero calvario... solo per portarli a liv.20 devi essere santo, non voglio immaginare quando sarai a liv.25 (perchè non ci sono ancora riuscito!). E' chiaro così facendo che Konami vuole farci 'girare le palle' in tutti i sensi... perchè spendendo 10k/250 coins hai un liv.30 caduto dal cielo ma già pronto, mentre un liv.1 ahimè anche se nero non riesce ad esprimere tutto l'enorme potenziale.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Hai centrato il punto dadadada... quest'anno Konami ha pensato bene ai propri tornaconti e il vero problema non è ottenere Black o Gold players (già più difficili da ottenere con meno GP collezionabili farmando e soprattutto con alcuni osservatori tuttora mancanti dopo 3 settimane...) ma proprio far crescere i giocatori dal liv.1 !!! E' un vero calvario... solo per portarli a liv.20 devi essere santo, non voglio immaginare quando sarai a liv.25 (perchè non ci sono ancora riuscito!). E' chiaro così facendo che Konami vuole farci 'girare le palle' in tutti i sensi... perchè spendendo 10k/250 coins hai un liv.30 caduto dal cielo ma già pronto, mentre un liv.1 ahimè anche se nero non riesce ad esprimere tutto l'enorme potenziale.

Ho scritto ieri un po' di quote per raggiungere certi livelli Ma di sicuro tra 25 e 30 e tantissima fatica Calcola che tra 29 e 30 sono 14 mila exp

L'unica cosa buona di quest'anno che hanno messo quando capita la partita speciale che prendi 4000 exp

Di contro però fai una partita speciale ogni morte di papa

Notato anche io ronaldo e bloccato inguardabile ora ce k ho a livello 31 e be tanta roba ora !!!!!difatti quando tentero agente tipo barca la maggior parte di quelli pacco grigioni li sfrutto nelle sim e poi li tramuto tutti in allenatori ..io cmq a turno sto facendo crescere i miei buoni 1 alla volta nelle sim ronaldo ne ha fatte 150 ora comincio con neymar

Secondo me Konami con questi agenti che partono dal livello 1, e le difficoltà a livellare i giocatori, cerca anche di aumentare la longevità della modalità. Facendo in modo che si sia sempre stimolati a progredire.
Ho visto l’anno scorso ad esempio, diversi utenti che una volta sbancato l’agente del Clasico hanno poi praticamente abbandonato il gioco, non avendo più obbiettivi.
Quest’anno invece sembra tutto più difficile, ma al contempo più stimolante.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cekket e Quake87
Secondo me Konami con questi agenti che partono dal livello 1, e le difficoltà a livellare i giocatori, cerca anche di aumentare la longevità della modalità. Facendo in modo che si sia sempre stimolati a progredire.
Ho visto l’anno scorso ad esempio, che una volta sbancato l’agente del Clasico hanno poi praticamente abbandonato il gioco, non avendo più obbiettivi.
Quest’anno invece sembra tutto più difficile, ma al contempo più stimolante.
infatti anche per quello che hanno tolto la novellino:rolleyes:
una volta completata la raccolta di figurine non giocava piu nessuno:oops::D

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Vero, con le leggende di Milan e Inter ci sarebbe tanta roba...

Confermo.. avevo letto di un certo Zamorano, Zanetti, Toldo, Stankovic ecc.

Curiosità, vi è mai capitato di fare una partita speciale nel myclub-co-op? 150 partite e ancora nemmeno l' ombra, ne di partite speciali ne agenti 5 stelle. Giusto per capire :)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing

Curiosità, vi è mai capitato di fare una partita speciale nel myclub-co-op? 150 partite e ancora nemmeno l' ombra, ne di partite speciali ne agenti 5 stelle. Giusto per capire :)

Io aspetto Adriano, sarebbe un sogno riaverlo nel Pes :p
Per le partite co-op, ne ho fatte una cinquantina, mai fatto partita speciale ne preso agenti 5 stelle (ma quelli neanche in tutte le altre partite in verità). Forse le partite speciali non sono proprio previste?

• Mi piace
Reazioni: Tylersp

partita speciale si.
nella co-op non saprei.ps3,
5 stelle sammontana ancora nulla:(

Io aspetto Adriano, sarebbe un sogno riaverlo nel Pes :p
Per le partite co-op, ne ho fatte una cinquantina, mai fatto partita speciale ne preso agenti 5 stelle (ma quelli neanche in tutte le altre partite in verità). Forse le partite speciali non sono proprio previste?

Per questo avevo chiesto tempo fa all' Admin, di creare una sezione totalmente diversa per poter parlare del myclub-co-op perchè appunto sembra andare fuori da molti criteri originali del myclub o delle divisioni normali online seppur spesso il match making mischia un pò tutto.. ci sono dinamiche totalmente diverse, dai punti agli aggiornamenti settimanali dei clan, alle partite speciali -forse non previste?- insomma.. un pò di cose!

Speriamo in qualche novità per il futuro.. per gli agenti 5stelle mi sa che verranno introdotti di sto passo ahah grazie mille per la risposte anche a @leo83

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1

Utenti online