Credo che entrambi siano dei bei giochi questo anno avevo riposto grandi speranze in pes 18 ma purtroppo hanno rovinato un gameplay quasi perfetto e l'hanno reso piu stile pes 16 per quanto riguarda le sgroppate sulle fasce o il non essere aggressivo della cpu a cui bene eravamo stati abituati con pes 17 , i miglioramenti ci sono anche stati su animazioni e grafica varia ma io in un gioco vedo sempre e prima il gameplay e poi dopo grafica che non guasta mai e questo anno parere personale mi sto divertendo piu con fifa ma allo stesso tempo spero che konami faccia uscire questa mega patch che risolvi i problemi citati da tutti voi sul forum cosi facendo gli darei una possibilità , stiamo parlando sempre di generazione goal storm quindi ci spero sempre in pesoramai i giudizi sui giochi variano in continuazione , da chi dice che è il peggior pes di sempre ..a chi dice che è un giocone , a chi dice che fifa è uno schifo totale a chi dice che fifa 18 , è un gran gioco ..ce chi dice che entrambi sono belli ce chi invece dice che fanno schifo tutti e 2 ....mah !!