PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oramai i giudizi sui giochi variano in continuazione , da chi dice che è il peggior pes di sempre ..a chi dice che è un giocone , a chi dice che fifa è uno schifo totale a chi dice che fifa 18 , è un gran gioco ..ce chi dice che entrambi sono belli ce chi invece dice che fanno schifo tutti e 2 ....o_O mah !!
Credo che entrambi siano dei bei giochi questo anno avevo riposto grandi speranze in pes 18 ma purtroppo hanno rovinato un gameplay quasi perfetto e l'hanno reso piu stile pes 16 per quanto riguarda le sgroppate sulle fasce o il non essere aggressivo della cpu a cui bene eravamo stati abituati con pes 17 , i miglioramenti ci sono anche stati su animazioni e grafica varia ma io in un gioco vedo sempre e prima il gameplay e poi dopo grafica che non guasta mai e questo anno parere personale mi sto divertendo piu con fifa ma allo stesso tempo spero che konami faccia uscire questa mega patch che risolvi i problemi citati da tutti voi sul forum cosi facendo gli darei una possibilità , stiamo parlando sempre di generazione goal storm quindi ci spero sempre in pes :).

Infatti Fifa non lo prendo nemmeno in considerazione, naturalmente ho esagerato parlando di confronto con una partita reale, il mio intento era quello di evidenziare i troppi ribaltamenti di campo e le praterie che si creano sono esagerate. In questo modo un solo giocatore può portare il pallone senza essere contrastato per troppi metri senza dover fare nemmeno una triangolazione e questo aspetto non mi piace.
E penso che sia un peccato, poi si legge che online è un flipper continuo per cui inizio ad avere il timore che anche konami punti ad un gameplay per tanti, inverosimile come Fifa e per nulla divertente e questo inizia a vedersi anche offline. Questa è solo una mia considerazione, dopo tanti anni che gioco a pes perchè ho sempre pensato che il fine degli sviluppatori fosse rendere il gioco sempre più coinvolgente e simulativo ora inizio ad avere qualche dubbio.

Io invece credo che il gioco dia la possibilità di esprimersi in tantissimi modi, sul piano tattico mi sembra profondissimo, ed è proprio per questo che mi piace.
Online dovresti provarlo, a me capita spesso di vincere o perdere sull'episodio, goleade me ne capitano ben poche.
A me non piace difendere alto ad esempio, lo faccio solo se mi sento più forte, ese decido di chiudermi non vengo infilato di certo. Questo pes è il primo videogioco in cui riesco a cambiare atteggiamento in maniera tangibile, anche a gara in corso, e vedo fare questo anche alla cpu.

Credo che entrambi siano dei bei giochi questo anno avevo riposto grandi speranze in pes 18 ma purtroppo hanno rovinato un gameplay quasi perfetto e l'hanno reso piu stile pes 16 per quanto riguarda le sgroppate sulle fasce o il non essere aggressivo della cpu a cui bene eravamo stati abituati con pes 17 , i miglioramenti ci sono anche stati su animazioni e grafica varia ma io in un gioco vedo sempre e prima il gameplay e poi dopo grafica che non guasta mai e questo anno parere personale mi sto divertendo piu con fifa ma allo stesso tempo spero che konami faccia uscire questa mega patch che risolvi i problemi citati da tutti voi sul forum cosi facendo gli darei una possibilità , stiamo parlando sempre di generazione goal storm quindi ci spero sempre in pes :).
Ovviamente il divertimento è soggettivo ..io però ce lo messa tutta a farmi piacere fifa ..ma non ci riesco proprio ..lo trovo tutto finto.....a fifa mi diverto con i fifari a giocare 2 contro 2 ...ma non vado oltre.

Io invece credo che il gioco dia la possibilità di esprimersi in tantissimi modi, sul piano tattico mi sembra profondissimo, ed è proprio per questo che mi piace.
Online dovresti provarlo, a me capita spesso di vincere o perdere sull'episodio, goleade me ne capitano ben poche.
A me non piace difendere alto ad esempio, lo faccio solo se mi sento più forte, ese decido di chiudermi non vengo infilato di certo. Questo pes è il primo videogioco in cui riesco a cambiare atteggiamento in maniera tangibile, anche a gara in corso, e vedo fare questo anche alla cpu.
Proverò, io non gioco online e non smetterò di fare campionati o master, semplicemente trovo un potenziale enorme bloccato forse dal timore di osare di più. Grazie per la tua risposta.

• Mi piace
Reazioni: Fabri55
Ovviamente il divertimento è soggettivo ..io però ce lo messa tutta a farmi piacere fifa ..ma non ci riesco proprio ..lo trovo tutto finto.....a fifa mi diverto con i fifari a giocare 2 contro 2 ...ma non vado oltre.
Lo sò che è soggettivo ci mancherebbe , l'unica cosa che posso dire è che la konami deve sbrigarsi con questa patch per non deludere vecchia e nuova utenza.

Ho letto un commento ma non ricordo chi ..che diceva che la cpu fa sempre le stesse azioni ..a volte mi chiedo se in italia girano pes diversi...personalmente noto molte differenze da una squadra al altra ..da chi gioca in campionato al europa leghe.. alla champions ...azioni totalmente differenti , squadre diverse ..giocate diverse ecc...io non capisco ...mah !! :(

Lo sò che è soggettivo ci mancherebbe , l'unica cosa che posso dire è che la konami deve sbrigarsi con questa patch per non deludere vecchia e nuova utenza.
hai ragione ..però io amo pes ..perchè vedo il calcio vero in campo su molti aspetti ..e credimi che non vedo l ora che fifa migliori con il game play nel senso che va a prendere quello che di buono a pes ...ma ci deve lavorare molto perchè è molto indietro ..così mi metto il cuore in pace ..avrei game play e contorno.

• Mi piace
Reazioni: Kiros e J.Brzenk
Ragazzi Ma lo hanno rovinato sto gioco !!!
Campione è una barzelletta.
Ora vado a Superstar.....speriamo !!!
Si fanno goleade da paura e la cpu non esiste proprio in fase difensiva.
Quella che era una impressione ora è certezza.
Konami come Cimabue....fa una cosa e ne sbaglia due !!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ma come, io speravo che questa volta non facevano nessun danno e invece... Sempre i soliti....

:D:D:D è vero è come cimabue fa una cosa e ne sbaglia...:rolleyes: .....2 o 3 ?

Stasera, grazie all’eccellente lavoro dei ragazzi del team, comincerò la prima master stagionale.
Squadra di Serie B, sono indeciso ancora però quale scegliere...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Scusate se vado controcorrente pero mi sembra esagerato dire che con una patch hanno rovinato il gioco quando addirittura hanno detto di non aver toccato il gameplay , offline non posso commentare perché non gioco quasi mai però online mi sembra rimasto inalterato con in più un miglioramento del cambio cursore.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Scusate se vado controcorrente pero mi sembra esagerato dire che con una patch hanno rovinato il gioco quando addirittura hanno detto di non aver toccato il gameplay , offline non posso commentare perché non gioco quasi mai però online mi sembra rimasto inalterato con in più un miglioramento del cambio cursore.
Al massimo hanno ritoccato i livelli.
Se anche l'avessero fatto, cosa possibile per evitarsi le solite lamentele "a superstar" non si vince mai e roba simile, avendo quest'anno un livello in più in sostanza non cambia nulla.

• Mi piace
Reazioni: Tractor
hai ragione ..però io amo pes ..perchè vedo il calcio vero in campo su molti aspetti ..e credimi che non vedo l ora che fifa migliori con il game play nel senso che va a prendere quello che di buono a pes ...ma ci deve lavorare molto perchè è molto indietro ..così mi metto il cuore in pace ..avrei game playe contorno.
Beh, se fosse stato nelle loro corde fare un gameplay come quello di pes, quindi, fisica giocatori, della palla, controllo, fluidità di manovra ecc ecc, credo l'avrebbero già fatto da un pezzo, discorso diverso invece riguardo il connubio pes/ contorno, mi sbilancio nel dire che semplicemente non è stata una priorità per i jappo e probabilmente prima di diventarlo passerà del tempo, un giorno quando e se amplieranno il team forse

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Ciao, vorrei capire una cosa, le voci “controllo del corpo” e “contatto fisico”, nelle abilità dei giocatori, in poche parole a cosa si riferiscono? Non riesco a capire nemmeno leggendo la descrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online