PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato la patch per provare, prima partita Bari-Ternana a livello Superstar e in manuale, dopo 3 minuti di gioco parto in velocità con Tello e taglio tutta la difesa mentre i giocatori della cpu aspettano (non so cosa), tiro ad incrociare e goal. Ho subito notato che la fase difensiva della cpu è peggiorata, ci ho giocato stamattina senza questa discutibilr patch e non riuscivo nemmeno a superare 2 giocatori di fila in velocità.
fai una cosa ..entri come giocatore 2 ..e gioca senza aggiornamenti .

Ma hanno tolto dalla modalità coppa la komani ? Cioè quella che creavi tu con squadre che volevi ?

Sono andato su pes 18 facebook ( si può tradurre dal inglese al italiano) ...ad una domanda: Dove sono le correzioni ? cambio cursore , lesioni , arbitri , ...risposta da pro evolution : Stiamo lavorando su problemi come questi , ci scusiamo per la frustrazione che ha causato , vi preghiamo di rimanere aggiornati sui nostri social media.

Lo sapevo già da tempo, ma giocare 2 partite e poi guardare Italia Macedonia ha dato il colpo di grazia. Pes è diventato un gioco commerciale, tante belle cose poi crolla sugli aspetti fondamentali del calcio moderno e non solo.
Le squadre sono sempre corte e difendono con molti uomini, gli spazi sono ristretti mentre in pes c'è una voragine tra i reparti della squadra. La cpu passa la sfera agevolmente,nel 99% degli attacchi, alle punta centrale che non è marcata si gira e lancio filtrante sulla fascia, tutto sempre uguale e ripetitivo, insomma noioso, mi sono già stufato, sempre gli stessi goal e sempre le stesse azioni. Potenziale enorme rovinato dall'esigenza di attirare la maggior parte degli utenti, ovvero avere un gioco con ribaltamenti continui di campo e facilitare il gioco anche ai meno esperti. Purtroppo è quello che vogliono per attirare più utenti possibili che abbandonerebbero immediatamente di fronte ad un gioco riflessivo, complesso, con pochi spazi, dove per manovrare e costruire un'azione è necessaria pazienza per far girare la palla e trovare il varco giusto per segnare.
Infatti si vedono praterie enormi e giocatori che percorrono 60m senza essere attaccati. Se poi si perde il pallone nuovamente passaggio all'attaccante centrale, vuoto assoluto nel campo e pass in profondità. Questa è la realtà, peccato ma per i vecchi utenti di winning eleven e i giovani che cercano una simulazione non c'è speranza.

un altra domanda su facebook : uno dice di essere molto contento del game play ..e non vedeva lora di buttare via fifa ..però chiede più atmosfera calcistica che pes in questo caso è indietro di 10 anni ..risponde pro evolution : grazie di averci fatto notare il problema ..e l osservazione su cori e stadi , i commenti di voi fan ci sono molto utili per migliorare sempre più.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Matt27
Una palla che s abbassa così su un tiro da terra mi sembra una nuova traiettoria, questo per dire che non tutti i tiri son dritto per dritto

Lo sapevo già da tempo, ma giocare 2 partite e poi guardare Italia Macedonia ha dato il colpo di grazia. Pes è diventato un gioco commerciale, tante belle cose poi crolla sugli aspetti fondamentali del calcio moderno e non solo.
Le squadre sono sempre corte e difendono con molti uomini, gli spazi sono ristretti mentre in pes c'è una voragine tra i reparti della squadra. La cpu passa la sfera agevolmente,nel 99% degli attacchi, alle punta centrale che non è marcata si gira e lancio filtrante sulla fascia, tutto sempre uguale e ripetitivo, insomma noioso, mi sono già stufato, sempre gli stessi goal e sempre le stesse azioni. Potenziale enorme rovinato dall'esigenza di attirare la maggior parte degli utenti, ovvero avere un gioco con ribaltamenti continui di campo e facilitare il gioco anche ai meno esperti. Purtroppo è quello che vogliono per attirare più utenti possibili che abbandonerebbero immediatamente di fronte ad un gioco riflessivo, complesso, con pochi spazi, dove per manovrare e costruire un'azione è necessaria pazienza per far girare la palla e trovare il varco giusto per segnare.
Infatti si vedono praterie enormi e giocatori che percorrono 60m senza essere attaccati. Se poi si perde il pallone nuovamente passaggio all'attaccante centrale, vuoto assoluto nel campo e pass in profondità. Questa è la realtà, peccato ma per i vecchi utenti di winning eleven e i giovani che cercano una simulazione non c'è speranza.
Poi avere le tue ragioni ..ma paragonare una partita reale a pes lo trovo esagerato ..è chiaro che se guardo una partita vera e poi gioco a pes , il gioco si svaluta .....per rivalutare pes devi giocare a fifa vedrai che migliora di brutto....anzi fai una cosa ..guarda ..italia - macedonia ..ma a fifa 18. ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matt27
Io questo anno prima volta non era mai capitato non ho preso pes al lancio troppi difetti visti nella demo e anche ora tramite i vostri messaggi , spero in questa patch per i falli ma anche se dovessero aggiungere i falli e rimarrebbero le praterie sulle fasce stile pes 16 credo che questo anno lo salto proprio oppure lo prendo in super sconto dandogli 1 possibilità , cmq ho preso fifa 18 non l'avrei mai detto ma questo anno per me merita gia di default con 7/8 minuti a tempo mi diverto per quel poco di tempo che ho poi se si inseriscono le slide migliora anche di piu , tornando a pes non riesco a capire questo passo indietro della cpu come dite voi che avete il gioco a livello di difficoltà mi dite che è stata leggermente tarata verso il basso ma nello stesso tempo ci sono sempre praterie, e chi li capisce in konami ma li testano i giochi o li fanno e basta? Spero che la patch e questi futuri accorgimenti sulle fasce escano quanto prima anche perchè se si aspetta troppo la konami rischia di perdere utenza poi mi rendo conto che cmq non è facile mettere mano al codice del gioco modificando alcuni parametri o algoritmi.

un altra domanda su facebook : uno dice di essere molto contento del game play ..e non vedeva lora di buttare via fifa ..però chiede più atmosfera calcistica che pes in questo caso è indietro di 10 anni ..risponde pro evolution : grazie di averci fatto notare il problema ..e l osservazione su cori e stadi , i commenti di voi fan ci sono molto utili per migliorare sempre più.
Speriamo

Io questo anno prima volta non era mai capitato non ho preso pes al lancio troppi difetti visti nella demo e anche ora tramite i vostri messaggi , spero in questa patch per i falli ma anche se dovessero aggiungere i falli e rimarrebbero le praterie sulle fasce stile pes 16 credo che questo anno lo salto proprio oppure lo prendo in super sconto dandogli 1 possibilità , cmq ho preso fifa 18 non l'avrei mai detto ma questo anno per me merita gia di default con 7/8 minuti a tempo mi diverto per quel poco di tempo che ho poi se si inseriscono le slide migliora anche di piu , tornando a pes non riesco a capire questo passo indietro della cpu come dite voi che avete il gioco a livello di difficoltà mi dite che è stata leggermente tarata verso il basso ma nello stesso tempo ci sono sempre praterie, e chi li capisce in konami ma li testano i giochi o li fanno e basta? Spero che la patch e questi futuri accorgimenti sulle fasce escano quanto prima anche perchè se si aspetta troppo la konami rischia di perdere utenza poi mi rendo conto che cmq non è facile mettere mano al codice del gioco modificando alcuni parametri o algoritmi.
oramai i giudizi sui giochi variano in continuazione , da chi dice che è il peggior pes di sempre ..a chi dice che è un giocone , a chi dice che fifa è uno schifo totale a chi dice che fifa 18 , è un gran gioco ..ce chi dice che entrambi sono belli ce chi invece dice che fanno schifo tutti e 2 ....o_O mah !!

Poi avere le tue ragioni ..ma paragonare una partita reale a pes lo trovo esagerato ..è chiaro che se guardo una partita vera e poi gioco a pes , il gioco si svaluta .....per rivalutare pes devi giocare a fifa vedrai che migliora di brutto.
Infatti Fifa non lo prendo nemmeno in considerazione, naturalmente ho esagerato parlando di confronto con una partita reale, il mio intento era quello di evidenziare i troppi ribaltamenti di campo e le praterie che si creano sono esagerate. In questo modo un solo giocatore può portare il pallone senza essere contrastato per troppi metri senza dover fare nemmeno una triangolazione e questo aspetto non mi piace.
E penso che sia un peccato, poi si legge che online è un flipper continuo per cui inizio ad avere il timore che anche konami punti ad un gameplay per tanti, inverosimile come Fifa e per nulla divertente e questo inizia a vedersi anche offline. Questa è solo una mia considerazione, dopo tanti anni che gioco a pes perchè ho sempre pensato che il fine degli sviluppatori fosse rendere il gioco sempre più coinvolgente e simulativo ora inizio ad avere qualche dubbio.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online