forse avrete installato altri fo al di fuori di questi di pes fanSeguo perché ho lo stesso problema e nessuno mi ha risposto
forse avrete installato altri fo al di fuori di questi di pes fanSeguo perché ho lo stesso problema e nessuno mi ha risposto
scusate ho letto male la domanda in cui risposta non ci azzecca proprioforse avrete installato altri fo al di fuori di questi di pes fan
devi eliminare delle immagini, vuole dire che hai riempito tutti gli slot. Inizia a eliminare allenatori e stadi che non servono a nulla se non nella squadra che usi tu.Io ho un problema. Importando le squadre,arriva fino alla pro Vercelli e poi dice che non c'è più spazio per le immagini e mi suggerisce di eliminarne qualcuna. Cosa devo fare?
X cortesia, qualcuno può rispondermi...La LigaMX va impostata a 18 squadre?![]()
Cancella tutte le immagini L e S e o immagini allenatore e stadio . Dopo installa la V5Io ho un problema. Importando le squadre,arriva fino alla pro Vercelli e poi dice che non c'è più spazio per le immagini e mi suggerisce di eliminarne qualcuna. Cosa devo fare?
si, sono 18 squadreX cortesia, qualcuno può rispondermi...
un bel ban non te lo leva nessunoPiccola pausa dal calcio vero, giocato (PES) per vedere la nazionale
Italia - Macedonia. Se perdiamo siamo alla.....frutta.
Ok grazie....
Anche la Bundesliga a 18?
Ok...
non scrivere 200 volte lo stesso messaggio, intasi solo il threadOk...