PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

io consiglio di aspettare, mancano il campionato asiatico e le altre sudamerica e asia.
Ma se giocherai solo in europa potresti inziarla lo stesso.
Niente contro i sudamericani ma l'Europa è l'Europa :p:p:p

La Master ora per l'Europa possiamo dire che è al completa forse manca solo la B inglese ma dettagli... :D

Anche se io una master l'avevo iniziata anche prima dei FO ma ora ha un altro gusto senza dubbio grazie al lavoro fantastico che è stato fatto

Ragazzi,
solo un dubbio ho acceso la ps4 che ha fatto un aggiornamento ed ora sto caricando il v5, come faccio ad essere sicuro che sia stato installato il DLC? In versione dati delle impostazione c'è 1.0 è la versione corretta?
Grazie

Ragazzi siete unici lavoro stupendo voglio unica cosa in Serie B la prima maglia della ternana a
Me compare con il logo troppo a sx controllate anche voi

Niente contro i sudamericani ma l'Europa è l'Europa :p:p:p

La Master ora per l'Europa possiamo dire che è al completa forse manca solo la B inglese ma dettagli... :D

Anche se io una master l'avevo iniziata anche prima dei FO ma ora ha un altro gusto senza dubbio grazie al lavoro fantastico che è stato fatto
per le divise mancanti in europa non preoccuparti, verranno inserite anche a master in corso.

per le divise mancanti in europa non preoccuparti, verranno inserite anche a master in corso.
Grandi

Ma quali squadre mancano in Europa? Non mi vengono in mente ora tutte.. la B inglese poi? Qualche squadretta dell'Europa League che gioca ai confini del mondo? :D

Questa è la terza maglia ufficiale della salernitana è possibile inserirla?se mi date il file inserisco a mano grazie mille in anticipo

Allegati

• FB_IMG_1507301425286.jpg
    FB_IMG_1507301425286.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 17
Buonasera ragazzi ottima patch, ma perché in Altre (America Latina) mi ritrovo 2 squadre in più? Percisamente CARIZUPELLO e MARRIBOHUA, grazie in anticipo

cosa scema...son andato a prendere i bambini a scuola e asilo.. x cui ho lasciato "sola" la play..
e mo mi da.. "importazione dati completata" tutto ok? nessun crash se no si sarebbe fermato no? scusatemi ancora..è il 1o pes su ps4... :D
AHHAHAHA si si è tutto a posto.

Domanda mi trovo nel camp mex due squadre carizupello e marribohua sono fake devo modoficare il.numero partecipanti?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom