in pes 2018 c'e maradona 1982 - 1986 formato mundial orecchino sulla sinistra e anellino sulla mano sinistra con fascetta nera come la portava lui con un overall di 97 by il pibeInsomma FOREVERWE vuoi farmi comprare pure pes 18 eh? io ho preso pes 17 solo grazie alle leggende sbloccate da te...spero cmq che mettano altre versioni del diez: FIFA ha messo Maradona1982, 1986 e 1989 ad esempio...
tutti quelli che mettera' a disposizione konamiOltre a Maradona ce ne saranno altri di giocatori classici magari van basten ??
L'unica cosa che non capisco è com'è possibile overall 83 x Maradona 1982...x dire ,FIFA se ben ricordo bene ha messo 91 al 1982, 97 al 1986 e 95 al 1989...83 mi pare assurdoin pes 2018 c'e maradona 1982 - 1986 formato mundial orecchino sulla sinistra e anellino sulla mano sinistra con fascetta nera come la portava lui con un overall di 97 by il pibe![]()
infatti anche per me non e' reale come overall e' assurdo gli avrei visto un 91L'unica cosa che non capisco è com'è possibile overall 83 x Maradona 1982...x dire ,FIFA se ben ricordo bene ha messo 91 al 1982, 97 al 1986 e 95 al 1989...83 mi pare assurdo
Ma quello dipende dal computer quando fa il calcolo dei valori... ancora che andate a vede l'overal? L'overall è na cosa cosi....una specie di media... poi bisogna vedere bene le statistiche del ruolo... poi ci sono giocatori che hanno un overall della posizione predefinita... poi li sposti in un'altra posizione che può fare e l'overall cresce... quindi... dipende anche dalla posizione..L'unica cosa che non capisco è com'è possibile overall 83 x Maradona 1982...x dire ,FIFA se ben ricordo bene ha messo 91 al 1982, 97 al 1986 e 95 al 1989...83 mi pare assurdo
InfattiMa quello dipende dal computer quando fa il calcolo dei valori... ancora che andate a vede l'overal? L'overall è na cosa cosi....una specie di media... poi bisogna vedere bene le statistiche del ruolo... poi ci sono giocatori che hanno un overall della posizione predefinita... poi li sposti in un'altra posizione che può fare e l'overall cresce... quindi... dipende anche dalla posizione..
Pochine...Sulle leggende di pes 18 è uscita questa lista poco tempo fa
Visualizza allegato 86442
Se dovesse essere confermata e @FOREVERWE li dovesse sbloccare offline offro champagne per tutti![]()
lo spero ma non credo che usciranno tutte queste leggendeSulle leggende di pes 18 è uscita questa lista poco tempo fa
Visualizza allegato 86442
Se dovesse essere confermata e @FOREVERWE li dovesse sbloccare offline offro champagne per tutti![]()
Dovrebbero essere le leggende trovate nei file di pes 2018lo spero ma non credo che usciranno tutte queste leggende![]()