PES18 PS3 -FO con metodo export team-

faccio questa domanda xche non mi tornano i conti 10 fake realizzate 3 celtic ludog Maribor in lavorazione 2 qarabag e apoel e sono 5 tre ancora libere evidenziate in prima pagina topic e siamo a 8 e tre che escono fuori al completamento della bundes sono 11 non vorrei che rifacciamo errore maribor
Può essere che le tre libere evidenziate siano quelle che si possono sicuramente spostare dal campionato PEU in Altre Europa al completamento della Bundesliga? Quindi 3 già fatte + 2 in lavorazione + le 3 evidenziate sicuramente editabili + altre 2 che possiamo scegliere liberamente tra le altre della lega PEU? Ipotesi eh, il tuo dubbio comunque ci sta tutto.

Può essere che le tre libere evidenziate siano quelle che si possono sicuramente spostare dal campionato PEU in Altre Europa al completamento della Bundesliga? Quindi 3 già fatte + 2 in lavorazione + le 3 evidenziate sicuramente editabili + altre 2 che possiamo scegliere liberamente tra le altre della lega PEU? Ipotesi eh, il tuo dubbio comunque ci sta tutto.
La lega Peu "Bundesliga" é a 20 squadre e bisogna portarla a 18 perché sono 18 in Bundes e quindi automaticamente 2 fake vengono spostate in "Altre Europa" da poterci editare altre 2 squadre che partecipano alla Champions quest'anno

La lega Peu "Bundesliga" é a 20 squadre e bisogna portarla a 18 perché sono 18 in Bundes e quindi automaticamente 2 fake vengono spostate in "Altre Europa" da poterci editare altre 2 squadre che partecipano alla Champions quest'anno
In realtà avendo già BVB Lipsia e Shalke delle 20 presenti in liga PEU ben 5 possono essere spostate. PES United già usato per il Maribor, sappiamo che il Celuvaris è tra le squadre Bundes che sta editando Marco

Salve ma ho notato una cosa importante penso che la vete notata tutti ma i loghi di competizione tipo serie A.premier League eccetera nn li avete ancora fatto? Perché penso sia molto più realistico e più completo giusto?grazie

in teoria mattia devi usare una dell
L'avevo già scritto in un post vecchio Heriskaglia o qualcosa del genere
emblem_2345.png
Herismakhgia appartiene alla bundes mi sa che si va a sovrascrivere devi sostituirla con una delle tre in prima pagina facci sapere grazie

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Siccome non mi andava giù che solo Buffon avesse il logo Juventus centrato sul calzettone, ho modificato anche le divise dei giocatori (solo il calzettone) e siccome ho preso il file immagine del calzettone verde da Empty e il verde non combaciava con quello del kit Juve scaricato da qui, ho reinserito tutte le immagini kit verde di Empty e preferito fare un Team Export della Juve con i calzettoni la divisa verde. Almeno non impazzite... allego comunque anche i soli file calzettone per chi non volesse rifare un import completo della Juventus.
Visualizza allegato 86137 Visualizza allegato 86138 Visualizza allegato 86139 Visualizza allegato 86140 Visualizza allegato 86141 Visualizza allegato 86142
ecco a voi il link: http://www.mediafire.com/file/v2ynl4ueb29j08c/JUVE_KIT_COMPLETO_LOG_CALZE_CENTRATO.zip

P.S. e pensare che non tifo Juve...
Si importa come sempre

Io ho iniziato la MLS, i loghi li ho ma le divise che ho in una cartella nel pc erano per pes 2015 e quest'anno hanno cambiato le dimensioni e non me le fa caricare e non vanno bene… qualcuno mi posta un link dove prenderle o qualcuno sa come modificarle che glie le passo e poi me le rimandate e le carico??

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io ho iniziato la MLS, i loghi li ho ma le divise che ho in una cartella nel pc erano per pes 2015 e quest'anno hanno cambiato le dimensioni e non me le fa caricare e non vanno bene… qualcuno mi posta un link dove prenderle o qualcuno sa come modificarle che glie le passo e poi me le rimandate e le carico??
Su empty non c'è nulla?

http://emptyspaceskits.weebly.com questo è il link

• Mi piace
Reazioni: Gabbo14
ragazzi scusate non divaghiamo su altre cose rimaniamo in tema europee e campionati per altri kit ce altro forum grazie

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom