PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Siccome non mi andava giù che solo Buffon avesse il logo Juventus centrato sul calzettone, ho modificato anche le divise dei giocatori (solo il calzettone) e siccome ho preso il file immagine del calzettone verde da Empty e il verde non combaciava con quello del kit Juve scaricato da qui, ho reinserito tutte le immagini kit verde di Empty e preferito fare un Team Export della Juve con i calzettoni la divisa verde. Almeno non impazzite... allego comunque anche i soli file calzettone per chi non volesse rifare un import completo della Juventus.
IMG_20170930_191802_edit.jpg IMG_20170930_192534_edit.jpg IMG_20170930_193553_edit.jpg calzettone-davanti-bianco_centrato.png calzettone-davanti-giallo-centrato.png calzettone-davanti-verde-centrato.png
ecco a voi il link: http://www.mediafire.com/file/v2ynl4ueb29j08c/JUVE_KIT_COMPLETO_LOG_CALZE_CENTRATO.zip

P.S. e pensare che non tifo Juve...

Siccome non mi andava giù che solo Buffon avesse il logo Juventus centrato sul calzettone, ho modificato anche le divise dei giocatori (solo il calzettone) e siccome ho preso il file immagine del calzettone verde da Empty e il verde non combaciava con quello del kit Juve scaricato da qui, ho reinserito tutte le immagini kit verde di Empty e preferito fare un Team Export della Juve con i calzettoni la divisa verde. Almeno non impazzite... allego comunque anche i soli file calzettone per chi non volesse rifare un import completo della Juventus.
Visualizza allegato 86137 Visualizza allegato 86138 Visualizza allegato 86139 Visualizza allegato 86140 Visualizza allegato 86141 Visualizza allegato 86142
ecco a voi il link: http://www.mediafire.com/file/v2ynl4ueb29j08c/JUVE_KIT_COMPLETO_LOG_CALZE_CENTRATO.zip

P.S. e pensare che non tifo Juve...

Ragazzi non impazzite con questi dettagli se no il gioco non ve lo godrete mai. Io stesso ho centrato i calzettoni solo alle big europee, ma è tempo sprecato, in game questo dettaglio nemmeno si nota. Detto questo ognuno può divertirsi e fare ciò che vuole....

Ragazzi non impazzite con questi dettagli se no il gioco non ve lo godrete mai. Io stesso ho centrato i calzettoni solo alle big europee, ma è tempo sprecato, in game questo dettaglio nemmeno si nota. Detto questo ognuno può divertirsi e fare ciò che vuole....
Buuuuuuuuuuu:eek:

Quindi anche le divise e logo del Chacarita saranno fake.. ci sarebbe da rifare la squadra in tutto diciamo

Da quanto ho capito sì. Però bisognerebbe trovare una lista di nomi fake con quelli reali dei giocatori, in modo tale che la squadra ci sarebbe già, evitando di creare tutto da zero. Cmq vi consiglio di aspettare, in rete ho letto un articolo che dice che molto probabilmente la Konami col dlc va a completare il campionato argentino anche con le due neopromosse che mancano. Bisogna vedere

sinceramente il campionato argentino a parte le big boca River non mi attira piu di tanto parere personale

Ragazzi vi prego di stare calmi e di avere pazienza. Vi ricordo che io non sono una macchina. Già da solo ho fatto bayern, juve, premier, liga, il celtic e sto completando la b di cisko e la Championship. Alla fine ci sarà la bundesliga. Vi ricordo anche che in giro non ci sta niente perciò dovreste solo ringraziarmi invece di lamentarvi. Se qualcuno ha fretta è liberissimo di cercare altrove o farsi le cose da solo. Ripeto l'ennesima volta, la b ad inizio settimana prossima poi continuerò la Championship (sto a metà). Dopodiché sto aspettando che fredj finisce i giocatori della bundesliga, credo ne avrà ancora per una decina di giorni, poi toccherà a me lavorare su tutto il resto
@lorenzoteramo03 fate attenzione a chiedere informazioni vi prego di leggere le altre risposte già date sennò domandiamo la stessa cosa
Grazie per l'attenzione :)

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Ragazzi una notizia non buona. La squadra fake sulla quale è creata il Maribor è già usata dall'augsburg per la bundesliga. Questo significa che quando verrà importata la bundes, la rosa del Maribor sballerà

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Ragazzi una notizia non buona. La squadra fake sulla quale è creata il Maribor è già usata dall'augsburg per la bundesliga. Questo significa che quando verrà importata la bundes, la rosa del Maribor sballerà
Quindi?
Andiamo sulla squadra del Maribor ripristinandola alla squadra fake che servirà poi per l'Augsburg e il Maribor lo reimportiamo su un'altra fake?

Anche io mi ero accorto che il Maribor impostandolo appariva nelle Bundes e io andando in competizioni ho invertito il Maribor con Pes United...
Ora dovete solo fare in modo che l'Augsburg importandoli vada a sovrascrivere il pes united

Ragazzi non si risolve così facilmente. Se importi il maribor su un'altra fake, ti sballa cmq la rosa dell'augsburg e viceversa

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ragazzi non si risolve così facilmente. Se importi il maribor su un'altra fake, ti sballa cmq la rosa dell'augsburg e viceversa
correggimi se sbaglio cancello il maribor rimetto la fake nella bundesliga e aspetto il tuo file del campionato e poi alla fine imposto il maribor nelle squadre rimaste fake?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0