Marco la devo esportare su una chiavetta e decomprimere in rar giusto ?
Giusto
Marco la devo esportare su una chiavetta e decomprimere in rar giusto ?
Non so sinceramente non ho mai caricato nullaSe non sai usarlo prova a chiedere il favore a qualcuno tipo @diego pavone oppure @JeanGiacc, lo mandi per email e loro generano il link
Certo che si possono importare...Ciao vorrei chiedere se dopo il dlc si possono importare di nuovo queste squadre o non saranno più compatibili?? Spero che qualcuno mi risponderà
Se cerchi loghi 4 5 pagine prima di queste ci sono 2 postCiao te lo chiedo perché in pes 2016 quando importavo le squadre occupando tutti gli slot delle squadre fake mi era successo non so perché ma i giocatori svincolati hanno occupato le squadre senza licenza del campionato portoghese non vorrei che succedesse di nuovo per pes 2018? Comunque come posso fare ad importare il logo della serie a e della coppa Italia ??
@Morata84http://www.mediafire.com/file/4d339eeacv9akno/Stemmi_Competizioni_PES.zip
questi hanno una risoluzione maggiore
dove la stai edittando in altre americane ho in qualke camponato fakeIo ho iniziato a editare la MLS
Si può sempre fareCiao vorrei chiedere se dopo il dlc si possono importare di nuovo queste squadre o non saranno più compatibili?? Spero che qualcuno mi risponderà
In altre Americanedove la stai edittando in altre americane ho in qualke camponato fake
Problemi con i loghi non dovresti avereDeadpool grazie mille per i loghi non ho trovato quel post che mi consigli per non far succedere di nuovo quel problema ?
Ho iniziato io ad editarla... online per play 3 senza modifica non c'è da nessuna parte ancora la MlsRagazzi perché ë già online l mls, perché io non la trovo ?comunque grazie per tutto il lavoro che fate
Guarda che è quasi simile a editare una bundes ci vuole molto tempoHo iniziato io ad editarla... online per play 3 senza modifica non c'è da nessuna parte ancora la Mls
Lo so... ma se nessuno iniziaGuarda che è quasi simile a editare una bundes ci vuole molto tempo
ottimo Chris benvenuto a bordo vanno bene in altre americane aggiornaciIn altre Americane