PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Allora io sto facendo tutto da smartphone provo a caricarlo su mediafire se non riesco chiedo a loro così non disturbo nessuno

Ciao vorrei chiedere se dopo il dlc si possono importare di nuovo queste squadre o non saranno più compatibili?? Spero che qualcuno mi risponderà

Ciao te lo chiedo perché in pes 2016 quando importavo le squadre occupando tutti gli slot delle squadre fake mi era successo non so perché ma i giocatori svincolati hanno occupato le squadre senza licenza del campionato portoghese non vorrei che succedesse di nuovo per pes 2018? Comunque come posso fare ad importare il logo della serie a e della coppa Italia ??

Ciao te lo chiedo perché in pes 2016 quando importavo le squadre occupando tutti gli slot delle squadre fake mi era successo non so perché ma i giocatori svincolati hanno occupato le squadre senza licenza del campionato portoghese non vorrei che succedesse di nuovo per pes 2018? Comunque come posso fare ad importare il logo della serie a e della coppa Italia ??
Se cerchi loghi 4 5 pagine prima di queste ci sono 2 post

Deadpool grazie mille per i loghi non ho trovato quel post che mi consigli per non far succedere di nuovo quel problema ?

Ragazzi perché ë già online l mls, perché io non la trovo ?comunque grazie per tutto il lavoro che fate

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox