PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ma c'è per caso un modo per installare la patch una volta sola!? Oppure per forza importare tutte le squadre in singolo?
Per quanto riguarda i file scaricati.. non si può unire tutto in una cartella PS3? invece che in varie? per diminuire il lavoro..
Non.ci sta un modo e non si possono caricare piu di 20 file impor alla volta, ti chiedo di stare calmo perche ci stiamo dando da fare, a gratis per il piacere nostro ma anche vostro dato che condividiamo volentieri il nostro lavoro con voi, abbiate almeno la pazienza, ricordo che l'anno scorso per avere una patch completa così abbiamo aspettato gennaio

Dico la mia ma xche non ci facciamo la bundes (che non sappiamo ancora che punto stiamo visto che il ragazzo non ci informa)prima delle altre squadre europee non dico di farè da soli ma possiamo fare una squadra chi crea i giocatori e squadre e chi crea i kit

Dico la mia ma xche non ci facciamo la bundes (che non sappiamo ancora che punto stiamo visto che il ragazzo non ci informa)prima delle altre squadre europee non dico di farè da soli ma possiamo fare una squadra chi crea i giocatori e squadre e chi crea i kit
Io non so farlo, per questo attendo la benevolenza degli altri utenti che ci donano i kit! Ci vuole pazienza... entro dicembre avremo un Pes 2018 stratosferico!

Io non so farlo, per questo attendo la benevolenza degli altri utenti che ci donano i kit! Ci vuole pazienza... entro dicembre avremo un Pes 2018 stratosferico!
La pazienza di aspettare c'è di sicuro xche come dice @FLOYD1980 non avevamo nulla fino agosto e solo che secondo me stiamo perdendo un po di tempo poi a voi la scelta

te
calma calma tutti i campionati sono in lavorazione ci sta lavorando tutto il team marco83 cisco jean diego sono tutti a lavoro dividendosi i compiti e marco83 li supervisiona ci vuole tempo come noi hanno pure una vita privata

te
calma calma tutti i campionati sono in lavorazione ci sta lavorando tutto il team marco83 cisco jean diego sono tutti a lavoro dividendosi i compiti e marco83 li supervisiona ci vuole tempo come noi hanno pure una vita privata
Ripeto non sto portando fretta non mi permetto

ragazzi in giro sul web per ps3 non c'è nulla di concreto non lamentiamoci e poi ci sono anche altri utenti del forum come mattia1997 e krekers che stanno lavorando su altre europee con ottimi risultati ma che volete di piu

• Mi piace
Reazioni: iNeoEon

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com