Scusa quando metto la liga 123 sulla penna e poi la inserisco nella play mi dice nn ci sn file salvati come mai
Xche prima le 2 da sole??ho provato prima con le 20 ma mi dice nn ci sn dati salvati sulla pennetta come posso faremamma mia oggi di lusso grande jean
Assicurati che la USB sia formattata in Fat32, poi devi prendere SOLO la cartella nominata PS3 (che dentro contiene quella Chiamata SAVEDATA).Xche prima le 2 da sole??ho provato prima con le 20 ma mi dice nn ci sn dati salvati sulla pennetta come posso fare
Il procedimento è uguale alle altre?Assicurati che la USB sia formattata in Fat32, poi devi prendere SOLO la cartella nominata PS3 (che dentro contiene quella Chiamata SAVEDATA).
usb > PS3 > SAVEDATA
Si identico per tutte le squadre e Leghe. @JeanGiacc per la Liga 123 ti consigliava giustamente di fare importare prima le due squadre nella play dalla usb poi avviare il gioco ed importare nel gioco, in modo da prenderci la mano e non sovrascrivere accidentalmente i file export (dato che ne puoi copiare solo 20 alla volta), poi uscire dal gioco tornare in utilità dei dati salvati, cercare quei 2 file export cancellarli ed importare (sempre della Liga 123) gli altri 20 file export avviare il gioco importarli dal menu modifica e via così per ogni lega.Ĺiga e premier
Sulla penna devo mettere entrambe.le cartelle?Si identico per tutte le squadre e Leghe. @JeanGiacc per la Liga 123 ti consigliava giustamente di fare importare prima le due squadre nella play dalla usb poi avviare il gioco ed importare nel gioco, in modo da prenderci la mano e non sovrascrivere accidentalmente i file export (dato che ne puoi copiare solo 20 alla volta), poi uscire dal gioco tornare in utilità dei dati salvati, cercare quei 2 file export cancellarli ed importare (sempre della Liga 123) gli altri 20 file export avviare il gioco importarli dal menu modifica e via così per ogni lega.
Mi puoi spiegare il procedimento in modo dettagliato sulla pennettaSi identico per tutte le squadre e Leghe. @JeanGiacc per la Liga 123 ti consigliava giustamente di fare importare prima le due squadre nella play dalla usb poi avviare il gioco ed importare nel gioco, in modo da prenderci la mano e non sovrascrivere accidentalmente i file export (dato che ne puoi copiare solo 20 alla volta), poi uscire dal gioco tornare in utilità dei dati salvati, cercare quei 2 file export cancellarli ed importare (sempre della Liga 123) gli altri 20 file export avviare il gioco importarli dal menu modifica e via così per ogni lega.
Mi serve solo il procedimento sulla pennasulla penna può anche mettere le due cartelle dentro alla cartella ps3 poi sostituirsi (una volta che le hai importate nel gioco e in seguito cancellare da utilità dati salvati) quelle 2 cartelle all'internondella cartella ps3 con le altre 20. È semplice
leggi sopra ho modificato il post precedente
Sulla penna solo una ne devo mettere allora@marco83 @FLOYD1980 @JeanGiacc ho fatto questa guida per un amico. Dato che qui i post riguardanti il "COME" sono anche troppi, penso possa essere utile mettere in evidenza i passaggi (spiegati in modo esaustivo) in modo da cercare di ridurre al minimo le domande sul come importare le squadre. (ALMENO SPERO)