PES18 PS3 -FO con metodo export team-

alle altre cosa? la Ps3 deve vedere una Usb che all'interno ha una cartella chiamata PS3 con dentro a sua volta la cartella SAVEDATA che dentro ha le cartelle BLES

Ĺiga e premier
Si identico per tutte le squadre e Leghe. @JeanGiacc per la Liga 123 ti consigliava giustamente di fare importare prima le due squadre nella play dalla usb poi avviare il gioco ed importare nel gioco, in modo da prenderci la mano e non sovrascrivere accidentalmente i file export (dato che ne puoi copiare solo 20 alla volta), poi uscire dal gioco tornare in utilità dei dati salvati, cercare quei 2 file export cancellarli ed importare (sempre della Liga 123) gli altri 20 file export avviare il gioco importarli dal menu modifica e via così per ogni lega.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Si identico per tutte le squadre e Leghe. @JeanGiacc per la Liga 123 ti consigliava giustamente di fare importare prima le due squadre nella play dalla usb poi avviare il gioco ed importare nel gioco, in modo da prenderci la mano e non sovrascrivere accidentalmente i file export (dato che ne puoi copiare solo 20 alla volta), poi uscire dal gioco tornare in utilità dei dati salvati, cercare quei 2 file export cancellarli ed importare (sempre della Liga 123) gli altri 20 file export avviare il gioco importarli dal menu modifica e via così per ogni lega.
Sulla penna devo mettere entrambe.le cartelle?

Mi puoi spiegare il procedimento in modo dettagliato sulla pennetta

sulla penna PRIMA devi mettere la cartella PS3 presente all'interno dela cartella denominata "Rayo e Osasuna" e copiare queste due squadre nella play. Una volta che le hai importate nel gioco, esci dal gioco e cancelli quei due File Export da utilità dati salvati PS3 (nel menu XMB della Play Station. Vai e prendi la cartella PS3 all'interno della cartella denominata "Da Granada a Alcoron" e la copi nella USB al posto di quella di prima avvii il gioco e importi queste 20 squadre. Poi esci dal gioco vai in "utilità dati salvati PS3 entri nella cartella PES 2018 dove all'interno vedi gli stemmi e le divise cerchi i 20 file importati e li cancelli per importare gli altri campionati.
La tua struttura cartella all'interno della USB deve essere come nell'immagine allegata:
screenshot.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Roberto carlos
sulla penna può anche mettere le due cartelle dentro alla cartella ps3 poi sostituirsi (una volta che le hai importate nel gioco e in seguito cancellare da utilità dati salvati) quelle 2 cartelle all'internondella cartella ps3 con le altre 20. È semplice
Mi serve solo il procedimento sulla penna

@marco83 @FLOYD1980 @JeanGiacc ho fatto questa guida per un amico. Dato che qui i post riguardanti il "COME" sono anche troppi, penso possa essere utile mettere in evidenza i passaggi (spiegati in modo esaustivo) in modo da cercare di ridurre al minimo le domande sul come importare le squadre. (ALMENO SPERO)

Allegati

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom