PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Sulla penna solo una ne devo mettere allora
Leggi il post precedente mio sul quale hai fatto like, c'è una immagine. Ora però basta, hai tutte le indicazioni per come fare e anche di più. Non sarebbe (e in realtà non è) la discussione corretta (questa) nella quale chiedere come importare. Qui si dovrebbe parlare di sole rose e squadre modificate, non di come importare le patch.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
In realtà te lo fa copiare, ma non te lo fa caricare una volta dentro al gioco "Impossibile caricare dati modificati da un altro utente". Ho provato con una patch (l'unica a giro per adesso) fatta con lo stesso sistema di PES 2016 e 2017 (quello comodo), me li ha fatti copiare ma poi il gioco non li ha caricati... In realtà ne sono lieto... perché poi ho trovato questo "paradiso"! :D

Una cosa non ho ancora capito (non ancora provato) ma i file export e quindi le modifiche fatte come stiamo facendo, vengono caricate nelle partite online?
si tranne le rose, solo le maglie

Ho provato ma uno dei 2 stemmi continua ad essere visibile sul lato dell polpaccio dell avatar del giocatore
è un bug di pes, dovrebbero patchare il problema dei calzettoni con il primo DLC, se non sarà patchato avremo i calzettoni storti, significa che su ps3 i giocatori non sapranno mettersi i calzettoni dritti per tutto pes :)

• Mi piace
Reazioni: mi67
è un bug di pes, dovrebbero patchare il problema dei calzettoni con il primo DLC, se non sarà patchato avremo i calzettoni storti, significa che su ps3 i giocatori non sapranno mettersi i calzettoni dritti per tutto pes :)
@JeanGiacc ,dallo screen messo da @iNeoEon il logo è correttamente al suo posto e non è visibile il 2º mentre nelle prove che sto facendo io il secondo logo ( quello di destra ) continua fastidiosamente a palesarsi..

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ho provato ma uno dei 2 stemmi continua ad essere visibile sul lato dell polpaccio dell avatar del giocatore
Prova a spostare leggermente (di 1 punto) verso sinistra il file immagine prima di salvare. Credo che dipenda dalla, larghezza del polpaccio dell' avatar ma io come vedi non ho lo stemma che compare di lato, cioè forse non si vede dall'immagine ma l'ho guardato giro-giro ed era perfetta

• Mi piace
Reazioni: mi67
@JeanGiacc ,dallo screen messo da @iNeoEon il logo è correttamente al suo posto e non è visibile il 2º mentre nelle prove che sto facendo io il secondo logo ( quello di destra ) continua fastidiosamente a palesarsi..
ho fatto varie prove di riposizionamento dei loghi in Photoshop e capitava anche a me poi con quest'ultimo era sparito, ripeto forse dipende dalla stazza dell'avatar, prova a diminuire il il polpaccio o la robustezza dell'avatar

ho fatto varie prove di riposizionamento dei loghi in Photoshop e capitava anche a me poi con quest'ultimo era sparito, ripeto forse dipende dalla stazza dell'avatar, prova a diminuire il il polpaccio o la robustezza dell'avatar
Ok

Prova a spostare leggermente (di 1 punto) verso sinistra il file immagine prima di salvare. Credo che dipenda dalla, larghezza del polpaccio dell' avatar ma io come vedi non ho lo stemma che compare di lato, cioè forse non si vede dall'immagine ma l'ho guardato giro-giro ed era perfetta
Perfetto, ho spostato di un punto sulla sinistra prima di salvare ed ora anche il calzettone anteriore ha il suo bel logo ! Grazie per la dritta @iNeoEon

Scusate ragazzi...ma per la Serie B, quando se ne parla? vorrei iniziare una Master con il Parma... =D

Ho installato una patch che ho trovato qui (BUNDESLIGA) in un altro topic.. e mi ha sovrascritto tutti i file!!!!! Ora ho disinstallato pes e dovrò reinstallare tutto patch comprese!!! Ho capito, aspetterò tutte le patch.. solo di Marco.. prima di poter iniziare la mia master con il Milan.. e di giocare con Pes.. Spero solo entro fine Ottobre!

Ma c'è per caso un modo per installare la patch una volta sola!? Oppure per forza importare tutte le squadre in singolo?
Per quanto riguarda i file scaricati.. non si può unire tutto in una cartella PS3? invece che in varie? per diminuire il lavoro..

Ho installato una patch che ho trovato qui (BUNDESLIGA) in un altro topic.. e mi ha sovrascritto tutti i file!!!!! Ora ho disinstallato pes e dovrò reinstallare tutto patch comprese!!! Ho capito, aspetterò tutte le patch.. solo di Marco.. prima di poter iniziare la mia master con il Milan.. e di giocare con Pes.. Spero solo entro fine Ottobre!
Di chi era la patch

Scusate ho istallato la patch ma i loghi delle competizioni nn ci sono? Dove posso scaricarli

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3