PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ottimo ragazzi...avete aggiunto volti della serie a? se si quali?

grazie ancora
non vorrei sbagliarmi ma tutti i volti di manuelito e alcuni (?) di un'altro facemaker che ora non ricordo.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Un grazie a tutti gli editer.. davvero..
Pensare di aver già tutto questo, pronto dopo solo una decina di giorni dall'uscita è pazzesco.

Grandi!
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
L'unica cosa che vi chiedo è:

Se io non applico tutti i file delle squadre ma solo quelli delle squadre che mi interessano, va bene lo stesso o sballa qualcosa poi?

Grazie
 

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Innanzitutto Complimenti per il lavoro che fate !! Davvero notevolo ed apprezzato , poi volevo chiedere una cosa e scusatemi se avete gia dato risposte in merito,ma io sono nuovo del forum e non sono un "mostro" di bravura come tutti i partecipanti qui : volevo chiedere se mi conviene aspettare l aggiornamento di Konami o posso installare la V4 gia ora? Non creerà alcun problema o potrebbe andare in conflitto con gli aggiornamenti che rilascerà Konami! Grazie davvero a tutti per il lavoro che fate.
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Comunque per fare la master aspetto tutte le leghe, perchè poi non vorrei che mi sballa qualcosa. Tipo in altre in Europa.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Innanzitutto Complimenti per il lavoro che fate !! Davvero notevolo ed apprezzato , poi volevo chiedere una cosa e scusatemi se avete gia dato risposte in merito,ma io sono nuovo del forum e non sono un "mostro" di bravura come tutti i partecipanti qui : volevo chiedere se mi conviene aspettare l aggiornamento di Konami o posso installare la V4 gia ora? Non creerà alcun problema o potrebbe andare in conflitto con gli aggiornamenti che rilascerà Konami! Grazie davvero a tutti per il lavoro che fate.
Installalo ora seguendo la guida nel primo e secondo messaggio del thread.
 

Squall177

Primi Calci
14 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
Squallxx83
Come al solito siete eccezionali!!!! Non vedo però il campionato di Eccellenza, quando uscirà in modo da poter fare la master league con il Canicattì? :D
 

jacks

Primi Calci
18 Settembre 2013
14
1
3
Ragazzi ho iniziato una master con il Bayern Monaco ed è in Europa league
Si può fare qualcosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,793
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu