PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi tempo fa si parlava della difficoltà Imbattibile sbloccabile dopo aver vinto 5 partite a Leggenda, qualcuno qua l'ha sbloccata?

No, era un fraintendimento dovuto ad errate traduzioni. Leggenda è l'ultimo livello disponibile.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
poi qulacuno mi spiegasse come molta gente perda solo una partita ogni 50...perchè io non me lo spiego se non con furbate che non conosco...è impossibile perderne pochissime se non fai giochini..ora ditemi che non è così perchè non ci credo e non ci crederò mai

Sono semplicemente bravissimi. C'è Ettorito, campione storico che di certo non usa magheggi, che proprio in questi giorni postava il suo score ed aveva 60 o 70 partite vinte senza nemmeno un pareggio o una sconfitta. L'anno scorso il campione francese (non mi ricordo il nome) caro amico di Weedens fece lo stesso ed aveva 500 vittorie e tipo 15 sconfitte.

Al viceversa conosco personalmente o perchè ci ho giocato contro ed ho visto il loro score, ragazzi che avevano tipo un centinaio di sconfitte e una manciata di vittorie.

Non esistono forze occulte o mani invisibili. Molti sono semplicemente giocatori "normali", oppure hanno qualche problema di connessione o ancora alle volte sono sfortunati e anzi spesso costoro si fanno condizionare psicologicamente. Se hai il manico sul serio vinci e anche con strisce notevoli.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Concordo sul discorso falli e sulla difettosità del cambio cursore in fase difensiva... ma io giocando a campione (assistenza livello1) non riscontro tutte le problematiche di cui parli... a volte capita anche a me la partita frenetica ma davvero raramente.

Ora proverò a professionista full manual... molti qui nel forum sostengono che migliora notevolmente l'esperienza di gioco.
Provata e riprovata !! Alla lunga ha gli stessi difetti di Campione.
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Sono semplicemente bravissimi. C'è Ettorito, campione storico che di certo non usa magheggi, che proprio in questi giorni postava il suo score ed aveva 60 o 70 partite vinte senza nemmeno un pareggio o una sconfitta. L'anno scorso il campione francese (non mi ricordo il nome) caro amico di Weedens fece lo stesso ed aveva 500 vittorie e tipo 15 sconfitte.

Al viceversa conosco personalmente o perchè ci ho giocato contro ed ho visto il loro score, ragazzi che avevano tipo un centinaio di sconfitte e una manciata di vittorie.

Non esistono forze occulte o mani invisibili. Molti sono semplicemente giocatori "normali", oppure hanno qualche problema di connessione o ancora alle volte sono sfortunati e anzi spesso costoro si fanno condizionare psicologicamente. Se hai il manico sul serio vinci e anche con strisce notevoli.
intanto vidi un anno fa un video in cui pure ettorito si disconnesse..e poi non diciamo stronzate perchè ci gioco da 20 anni, e so come vanno queste cose online non puoi non perdere alcune partite anche se se piu forte altro discorso se giochi due contro due dalla stessa play...io ho giocato con gente da 3000 punti e ogni volta la connessione mia (e ho fibra ottima 5 di ping) sembrava una merda quindi il tuo ragionamento proprio non va
 
  • Like
Reactions: J.Brzenk

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
intanto vidi un anno fa un video in cui pure ettorito si disconnesse..e poi non diciamo stronzate perchè ci gioco da 20 anni, e so come vanno queste cose online non puoi non perdere alcune partite anche se se piu forte altro discorso se giochi due contro due dalla stessa play...io ho giocato con gente da 3000 punti e ogni volta la connessione mia (e ho fibra ottima 5 di ping) sembrava una merda quindi il tuo ragionamento proprio non va

Vabbè, intanto cerca di moderare i termini che non c'è motivo di scaldarsi. Io ti ho evidenziato che appunto c'è chi ha score positivi impressionanti senza imbrogliare e non solo anche al viceversa c'è chi ha score negativi impressionanti che appunto smentiscono certi discorsi seppur sia dura da accettare. Non ci vuoi credere, amen, ma non c'è bisogno appunto di parlare con quei termini.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
perchè evidentemente per eliminare il volo plasticato o volo del angelo ..dovrebbero mettersi a lavorare e di conseguenza cambiare quel animazione del portiere su quel tipo di tiro, e dunque è come se ci dicessero... per ora tenetevelo e sopportatelo.
Guarda questo video che avevo fatto apposta.
In un'unica partita il portiere mi ha fatto questo genere di parate. Senza contare quelle che vediamo in ogni partita.
Ci hanno lavorato o no? Fai tu....
Il problema come al solito è che fanno 30 e non 31....

 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Vabbè, intanto cerca di moderare i termini che non c'è motivo di scaldarsi. Io ti ho evidenziato che appunto c'è chi ha score positivi impressionanti senza imbrogliare e non solo anche al viceversa c'è chi ha score negativi impressionanti che appunto smentiscono certi discorsi seppur sia dura da accettare. Non ci vuoi credere, amen, ma non c'è bisogno appunto di parlare con quei termini.
ti sembra che mi sono scaldato? o non vuoi avere una dialettica?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
dai l'altro giorno ho visto i mondiali di fifa in tv....(pensa che roba, li fanno pure vedere in tv...te credo che vende...) e per poco nn mi viene da vomitare.
ma quello è un gioco di calcio!? e qui c'è chi dice che Pes è arcade?! e quello cos'è allora!? mamma mia che schifo di gioco...
mi parlate di contorno...di una carriera fatta bene...ma se ill gioco è quello ma di che stiamo parlando!?
nn mi capaciterò mai di come possa vendere così tanto...veramente disgustoso.
l'ho pure registrato così lo farò vedere a tutti quelli che vengono a casa mia!
 
  • Like
Reactions: francescosim83

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Come sempre i tuoi post sono tra i piu' equilibrati e sensati del forum.
Hai perfettamente ragione. Speriamo in una patch correttiva sui falli che a mio modo di vedere potrebbe cambiare non poco il gameplay in positivo.
Io mi sto sforzando ogni giorno di migliorare il mio modo di difendere con il nuovo sistema ma oggettivamente ci sono delle cose che non vanno.
La cosa che proprio non riesco a digerire è il modo di sviluppare le azioni da parte della cpu, troppo precisa e letale in molti frangenti,anche a difficoltà professionista ed indipendentemente dal livello della squadra affrontata.
In questo mi sembra che oggettivamente ci sia una regressione.
Ma questo è un altro discorso.
Tutti abbiamo aspetti del gioco che se non riprodotti correttamente (o come dovrebbero essere per noi) ci fanno impazzire.
Io ho odiato Pes2015 per la melina senza senso della cpu (e per altri motivi) e ho giocato pochissimo a Pes2013 perchè non c'erano i campionati.
Vedo anche io che la cpu fa cento tipi diversi di azione ma poi per segnare ricorre spesso solo ad alcune che, per quanto ci sforziamo, qualche volta ci fregano.
Azioni non impossibili in senso assoluto, ma alla cpu riescono un po' troppo spesso. Soprattutto in confronto, e per me il problema è questo, a quanto non riescano in altri modi. Quanti gol da fuori avete subito dalla cpu? Non credo molti.
Quindi è perlomeno uno squilibrio della cpu.
Nel mio caso, almeno per ora, non mi piace ma non mi rovina il gioco nel complesso.
Nel tuo caso, evidentemente, non permette di goderti le cose positive presenti nel gioco.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questo confronto fatto da everyeye tra i due calcistici mi sembra molto ponderato e azzeccato, sottolinea i punti a favore dell uno rispetto all altro in maniera obiettiva. L unica mia perplessità sulla parte tattica, pes meno tattico? Vabe'
http://www.everyeye.it/articoli/spe...ual-miglior-gioco-calcio-dell-anno-35148.html

Vero, è una recensione veritiera ed equilibrata, anche se, come dici, la parte tattica di Pes sicuramente non l'hanno approfondita. Per il resto invece mi trova d'accordo su tutto, soprattutto sul diverso tipo di approccio, soggettivo a quello che ognuno di noi cerca in un calcistico.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Alla fine l'ho preso. Ho molte perplessità derivanti dalla demo e dai commenti di alcuni utenti che stimo.
Però un cugino bimbominkia di un amico l'ha comprato e non sa giocarci, penso fosse il suo primo pes. Alla fine l'ha mollato a 30 euro, la premium edition. Non ho potuto esimermi :D
Scaricato il FO, oggi installo tutto e proviamo con mano se le sensazioni post demo sono migliorate.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ti sembra che mi sono scaldato? o non vuoi avere una dialettica?

Scaldato o non scaldato rispondere con quei termini non va bene e inoltre non è l'approccio ideale per avere una "dialettica".
Detto questo se per te avere una "dialettica" significa che quello che scrivi tu è incontestabile e il resto sono "stronzate" che dialettica vuoi avere?

I fatti sono che c'è chi, senza imbrogliare (il video a cui vagamente accenni non so quale sia), ha score positivi impressionanti. Perchè? Perchè sono dei fenomeni a giocare. E non solo, c'è anche chi ha score negativi di quel tenore. Questo dimostra chiaramente non è vero che il gioco ogni tanto ti fa perdere per forza o viceversa ti fa vincere per forza. E' oggettivo, se non vuoi prendere a modello chi vince tantissimo prendi chi perde tantissimo. Se vuoi ti posto gli screen a dimostrazione.

Non sei daccordo, amen, evidentemente queste prove che sono piuttosto incontestabili non ti bastano. A questo punto non c'è nient'altro da dire.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,503
113
È il primo pes a cui non devo ridurre le assistenze né la velocità, non devo mettere mano alle tattiche per non vedere buchi della cpu o praterie, non vinco sempre, non ho trovato una scorciatoia per segnare, gol fatti e subiti sempre diversi tra loro.
E poi ancora...una marea di giocatori con il player id, animazioni nettamente meno legnose, ho la possibilità di interpretare la partita a mio piacimento, online e offline senza alcuna distinzione di velocità.
Paletta colori migliorata, manti erbosi anche.
Tutto questo al 26 settembre, senza alcuna patch correttiva.
Non me la sento di dire che tutto questo fa schifo, scusatemi tanto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Vero, è una recensione veritiera ed equilibrata, anche se, come dici, la parte tattica di Pes sicuramente non l'hanno approfondita. Per il resto invece mi trova d'accordo su tutto, soprattutto sul diverso tipo di approccio, soggettivo a quello che ognuno di noi cerca in un calcistico.
Si, recensione equilibrata, però, in effetti, della parte tattica "di squadra" di Pes mi sembra che il recensore conosca ben poco e per me invece è uno degli aspetti basilari del gioco giapponese.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Sicuramente una degli aspetti che non mi piace assolutamente sono i pochi falli e su questo vedo che sono in tanti a sostenerlo.. Invece per quel che riguarda i manti erbosi..secondo me sono fatti bene.. Negli anni passati erano troppo accesi e "finti".. Ora i colori mi sembrano più naturali li preferisco..
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina