PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ottimo lavoro, ho caricato Liga, Premier e Juve, Bayern, sono in fervida attesa
delle novità
Grazie

Gran lavoro ragazzi! Caricato Premier League, Liga, Juve e Bayern. ;)
Come si fa invece per caricare i loghi delle competizioni???

Marco ma è perfezione... Stupendo il Celtic (anche se io fin da bambino ho sempre preferito i Rangers, c'ho la maglia del 96 dei blu).

Grazie mille. Avevo già pensato di inserire i Glasgow rangers, ma non riesco a trovare i kit. Poi mi ci vorrebbe una lista che evidenzia i giocatori già presenti nel gioco della rosa.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Grazie Marco. E invece per quanto riguarda i file BLES? Una volta importate le squadre (e quindi salvati loghi, kit e dati di modifica) si possono eliminare?

Del Celtic ti metto una X ai giocatori già presenti nel gioco, come svincolati:
1 P Craig Gordon X
5 D Jozo Šimunović
6 C Nir Bitton X
7 A Patrick Roberts
8 C Scott Brown X
9 A Leigh Griffiths X
10 A Moussa Dembélé
11 A Scott Sinclair
12 D Cristian Gamboa X
14 C Stuart Armstrong X
15 C Jonny Hayes
18 C Tom Rogić X
20 D Dedryck Boyata
21 C Olivier Ntcham X
22 A Odsonne Édouard X
23 D Mikael Lustig X
24 P Dorus de Vries
26 C Kundai Benyu
28 D Erik Sviatchenko
35 D Kristoffer Ajer
42 C Callum McGregor
49 C James Forrest X
53 C Liam Henderson
56 D Anthony Ralston
59 D Calvin Miller
63 D Kieran Tierney X
76 A Jack Aitchison
88 C Kouassi Eboue

Ciao. Se trovi una lista come questa dei Glasgow Rangers me la posti? Grazie mille

Buongiorno a tutti sono nuovo su questo sito però mi piace editare e creare nuove squadre su PES.
Vorrei ringraziarvi per quello che state facendo e vorrei aiutarvi.
Sto tagliando i kit per PS4 delle squadre mancanti della Champions League( Maribor,Qarabag,Apoel,Celtic) Appena pronti li invierò qui.
mattia spero che non ti sia offeso per il mio messaggio apprezzo il tuo lavoro con le altre europee se hai fatto qualke altro kits ti chiedo di postarlo oppure di raccogliere il tuo lavoro e mandarlo a marco83 che trasforma in mediafire ovviamente il post sarà a nome tuo grazie

buonasera a tutti ragazzi una domanda al volo. ho appena preso la ps3 a mio figlio con pes2014. posso utilizzare il vostro lavoro per avere le squadre aggiornate? grazie e complimenti per il vostro lavoro

@marco83 dove hai trovato valori facciali e di aspetto e valori tecnici per i giocatori del Celtic non presenti nel gioco? Grandissimo lavoro comunque, cura dei dettagli maniacale. Complimenti. :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair