Sei un pazzo fratello!
Marco ma è perfezione... Stupendo il Celtic (anche se io fin da bambino ho sempre preferito i Rangers, c'ho la maglia del 96 dei blu).Fratè oggi avevo un paio d'ore di tranquillità prima del Napoli.... Aspettando la tua serie b da rifinire
Marco ma è perfezione... Stupendo il Celtic (anche se io fin da bambino ho sempre preferito i Rangers, c'ho la maglia del 96 dei blu).
Grazie Marco. E invece per quanto riguarda i file BLES? Una volta importate le squadre (e quindi salvati loghi, kit e dati di modifica) si possono eliminare?
Del Celtic ti metto una X ai giocatori già presenti nel gioco, come svincolati:
1P Craig Gordon X
5D Jozo Šimunović
6C Nir Bitton X
7A Patrick Roberts
8C Scott Brown X
9A Leigh Griffiths X
10A Moussa Dembélé
11A Scott Sinclair
12D Cristian Gamboa X
14C Stuart Armstrong X
15C Jonny Hayes
18C Tom Rogić X
20D Dedryck Boyata
21C Olivier Ntcham X
22A Odsonne Édouard X
23D Mikael Lustig X
24P Dorus de Vries
26C Kundai Benyu
28D Erik Sviatchenko
35D Kristoffer Ajer
42C Callum McGregor
49C James Forrest X
53C Liam Henderson
56D Anthony Ralston
59D Calvin Miller
63D Kieran Tierney X
76A Jack Aitchison
88C Kouassi Eboue
Vanno solo copiati liberamente su usb e poi caricati da li???vai su modifica, poi entra su competizioni e incolla immagine per ognuno, alcuni loghi hanno le misure sbagliate quindi ve li mando io corretti sono questi qui Visualizza allegato 85438 Visualizza allegato 85439 Visualizza allegato 85440 Visualizza allegato 85441 Visualizza allegato 85442
se scorri su li ho caricati tutti, vai tranquillo che funzionano, uno per uno purtroppoVanno solo copiati liberamente su usb e poi caricati da li???
Hai solo questi??? Premier Liga ci sono???
mattia spero che non ti sia offeso per il mio messaggio apprezzo il tuo lavoro con le altre europee se hai fatto qualke altro kits ti chiedo di postarlo oppure di raccogliere il tuo lavoro e mandarlo a marco83 che trasforma in mediafire ovviamente il post sarà a nome tuo grazieBuongiorno a tutti sono nuovo su questo sito però mi piace editare e creare nuove squadre su PES.
Vorrei ringraziarvi per quello che state facendo e vorrei aiutarvi.
Sto tagliando i kit per PS4 delle squadre mancanti della Champions League( Maribor,Qarabag,Apoel,Celtic) Appena pronti li invierò qui.