La giungla

Aiutooooo sono tantissimiiii ci ho messo 3 giorni a farliiii e in piu freme il ditino per lo spacchettamento resisto resisto hijihihi

è una leggenda metropolitana, fino ad ora tutto uguale all'anno scorso.

60-65 2000
poi ogni 5 slot
2500
3000
3500
4000
4500
5000
6000
7000
8000
9000
10000
11000
12000
A ok io qui avevo.letto cosi.mi sono basato quello tanto quest anno oltre.i 60 giocatori non vado

E vero maledetti e un terno al lotto quest anno ora comincia la prima sim online provo 4 5 partite come consigli di impostare squadra tutte pippe in difensiva e punta top?

Ragazzi ma gli agenti 5 stelle? per ora si possono solo comprare o vengono droppati normalmente? perche' io nemmeno l'ombra ..

Si anche io non ho ancora visto mezzo agente 5 stelle.. qualcuno ha avuto questa fortuna? o sono disponibili solo in casa d'aste?

Voi cosa fareste al posto mio ipoteticamente tra 2 settimane credo che avro si e no 800.000 forse di piu mi tento i giri di palle hihihi oppure punto all asta 3 4 giocatori di quelli con i contro caz....?????

Voi cosa fareste al posto mio ipoteticamente tra 2 settimane credo che avro si e no 800.000 forse di piu mi tento i giri di palle hihihi oppure punto all asta 3 4 giocatori di quelli con i contro caz....?????
Anch'io sono combattuto su cosa fare... Non arriverò mai a 800k ma neanche alla metá.. però penso che con 800k almeno 2-3 top li prendi... Anche perchè per aver accumulato 800k avrai fatto mte partite e di conseguenza avrai molti osservatori...
Diciamo che se ti piace il rischio e la suspence vai di ball-opening ;)

Se li avessi io, mi prenderei di corsa ibracadabra!!!

Allora in questo momento ne ho 480.000 +2000 monete mi hanno regalato codice psn da 10 euro mio figlio di 7 anni grande e il numero 1 mi ha regalato 10 euro sue a patto che le gira lui fenomeno!!!!!!!

Credo che ci arrivero quasi sicuro penso x meta ottobre credo posso arrivare nel complesso al milione a meno che nn esca agente o barca o leggende allora mi muovero prima

Un giorno all’improvviso
mi innamorai di te
il cuore mi batteva
non chiedermi il perché
di tempo ne è passato
ma sono ancora qua
e oggi come allora
difendo la città
Ale ale ale, ale ale ale

Statistiche forum

Discussioni
38,822