La giungla

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ma una discussione sullo script è inutile..
Che cos è qual è l algoritmo che lo permette?
Se io compro 10 gratta e vinci e non vinco lo script di lottomatica e contro di me? E se il mio vicino ne compra 1 e vince 1000 euro invece a parenti che lavorano in lottomatica? Dai ma di cosa stiamo parlando?
si ma con una discussione sullo script chi ne è interessato scriverebbe solo li.
ma tanto è inutile xche, ripeto qui sul myclub nn si devono aprire discussioni non approvate dall'alto , mentre nel resto del forum c'è liberta
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ma una discussione sullo script è inutile..
Che cos è qual è l algoritmo che lo permette?
Se io compro 10 gratta e vinci e non vinco lo script di lottomatica e contro di me? E se il mio vicino ne compra 1 e vince 1000 euro invece a parenti che lavorano in lottomatica? Dai ma di cosa stiamo parlando?
Piuttosto di script parlerei di realismo.
Dai pes non è un arcade sembra chiaro no
Cioe se io tiro 10 volte dalla stessa posizione con lo stesso giocatore non faro mai 10 gol.
Punto primo condizione dei giocatori avversari.
Uno non puo sapere le condizioni dei giocatori avversari ...se l avversario ha un courtois o un buffon freccia azzurra di quei 10 tiri devi gia dire grazie se ne entra uno.
Poi non sai l avversario che tattiche usa oppure le marcature....
Non sai che connessione usa lan fibra adsl wifi?
Quindi non si puo dire script perche dopo il match making l unica cosa che si sa dell avversario sono giocatori livello giocatori e formazione!
Spero di aver espresso bene il mio pensiero.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La situazione è complicata e delicata: non si vuole negare l'esistenza o meno dello script, ma si vuole limitare che si alzino i toni e che gli utenti litighino tra di loro, parlando di qualcosa che nessuno può dimostrare che esista.
Abbiamo aperto un topic in evidenza dove far confluire tutte quelle discussioni che alla maggior parte degli utenti non interessano, lasciando margini di discussione, e continueremo su questa strada, per il momento.
Ogni suggerimento o consiglio è sempre ben accetto.
:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,070
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep